Nuovo infortunio e ricaduta: salta Milan-Roma

Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio per big di questa partita.

Dopo la sconfitta rimediata contro il Como di Cesc Fabregas, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un successo importante in campionato. Domenica scorsa, infatti, i giallorossi hanno battuto per 5-0 il Parma allo Stadio Olimpico.

Ranieri pensieroso
Nuovo infortunio e ricaduta: salta Milan-Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Con questa vittoria, considerando anche i risultati delle altre partite, la Roma ha adesso cinque punti di vantaggio sul Cagliari di Davide Nicola terzultimo. Tuttavia, così come ammesso dallo stesso Claudio Ranieri dopo aver battuto il Parma, la squadra giallorossa non può assolutamente permettersi di rilassarsi, anzi.

Anche perché domenica prossima la Roma è attesa dalla difficile trasferta di San Siro contro il Milan dell’ex tecnico giallorosso Paulo Fonseca. Proprio su questa gara, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento.

Roma, nuovo infortunio per Cristante: il centrocampista salterà la sfida con il Milan

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, Bryan Cristante tornerà direttamente nel 2025. Il centrocampista ha riportato una ricaduta sulla caviglia già infortunata nel tentativo di recuperare per il match contro il Parma.

Cristante infortunato
Roma, nuovo infortunio per Cristante: il centrocampista salterà la sfida con il Milan (LaPresse) – Asromalive.it

Bryan Cristante, di fatto, salterà la sfida contro il Milan di domenica prossima, anche se sul futuro c’è molta incertezza. L’ex Atalanta, infatti, potrebbe lasciare la Roma già nella prossima sessione invernale di calciomercato.

Gestione cookie