
LAZIO-ROMA DICHIARAZIONI DE ROSSI – Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara vinta contro la Lazio. Ecco le sue dichiarazioni:
Aggiungere qualcosa sul giudizio dell’allenatore?
Sulla brillantezza della Roma
Ne abbiamo parlato mille volte, quando non vincevamo partite come queste ci arenavamo sui pareggi fuori casa in maniera un po’ stupida. Come metodo di paragone prendevamo la Juventus, adesso che le vinciamo dobbiamo farci i complimenti e farceli fare. Se giochi contro la Lazio che è terza in classifica difficile che entri in campo e domini. Questa squadra sta facendo bene.
Spalletti ha detto che l’obiettivo è il primo posto. Adesso si pensa al Milan
Si assolutamente, non andiamo a festeggiare in pullman al Circo Massimo, però c’è gioia proprio nel vivere quest’atmosfera, il post-gara, lo spogliatoio. A volte si lavora anche meglio, si può lavorare bene anche quando l’umore è alto.
Sulla condizione
Ci sono stati momenti in cui ho riflettuto e mi chiedevo se fossero ancora questi i livelli ai quali potevo giocare, l’Europeo però poi mi ha dato una risposta. E’ chiaro che c’è anche la mano di Spalletti, che fa giocare bene la squadra. Gli infortuni che ho avuto l’anno scorso mi dovevano fare stare attento, ma adesso mi trovo bene. Se la squadra è forte e vince anche le prestazioni del singolo vengono esaltate.
#Lulic non ci sta e insulta #Rudiger: “Due anni fa vendeva calzini” https://t.co/dYiTHEkkke pic.twitter.com/GwRhJ2DEVv
— asromalive.it (@asromaliveit1) 4 dicembre 2016





