La+Juve+molla+Conte+e+scippa+il+Milan%3A+ecco+l%26%238217%3Berede+di+Tudor
asromaliveit
/2025/04/22/la-juve-molla-conte-e-scippa-il-milan-ecco-lerede-di-tudor/amp/

La Juve molla Conte e scippa il Milan: ecco l’erede di Tudor

La Juventus molla Conte ed è pronta a scippare il Milan: i bianconeri sono alla ricerca dell’erede di Tudor. Ecco il profilo che i bianconeri starebbero seguendo 

Quando la Juve ha esonerato Thiago Motta ha preso Igor Tudor pensando ad un tecnico come traghettatore in attesa, ovviamente, di una decisione per la prossima stagione. Uno dei nomi più caldi è quello di Antonio Conte, ormai ai ferri corti con De Laurentiis: il pugliese non perde occasione per lanciare frecciatine e l’addio alla fine di una sola annata appare già scritto. Un film già visto, dicono in molti.

La Juve molla Conte e scippa il Milan: ecco l’erede di Tudor (Lapresse) – Asromalive.it

E secondo gli esperti di mercato alla finestra ci sarebbe proprio la Juventus. Certo, se Tudor dovesse conquistare un posto nella prossima Champions League e far disputare alla squadra un mondiale per club all’altezza della situazione, allora tutto potrebbe cambiare. Ma le voci che girano intorno al futuro della panchina della Juventus non si arrestano in nessun modo. E, dalla Francia, arriva una bomba davvero clamorosa che riguarda appunto il prossimo allenatore dei bianconeri.

La Juve molla Conte: interesse per De Zerbi

Accostato con molta insistenza alla panchina del Milan, Roberto De Zerbi attualmente guida il Marsiglia ed è in piena corsa per una qualificazione alla prossima Champions League. Ma dentro la società francese sono stati diversi i momenti ricchi di tensione, uno un paio di settimane fa con un vero e proprio ammutinamento da parte dei giocatori nei confronti dell’allenatore. Una pentola a pressione pronta a scoppiare quindi anche in caso di qualificazione alla massima competizione europea, si potrebbe consumare un addio.

La Juve molla Conte: interesse per De Zerbi (AnsaFoto) – Asromalive.it

E la Juve ci starebbe pensando, anche se viste come sono andate le cose quando il club ha deciso di prendere dei tecnici “diversi”, in questo caso poco pragmatici, la scelta pare abbastanza rischiosa. Ma De Zerbi comunque sta dimostrando in giro per l’Europa di avere un carattere abbastanza forte per poter redimere sul nascere ogni tensione. Certo, ogni tanto si va oltre, ma nonostante tutto quello che è venuto fuori i bianconeri ci starebbero pensando. Sarebbe un vero e proprio scippo al Milan e forse anche alla Roma. Sì, perché De Zerbi come vi abbiamo riportato nel corso delle ultime settimane e non solo è stato accostato anche ai giallorossi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

3 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

5 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

7 ore ago

Dalla Roma alla Juve, niente rinnovo: va da Spalletti a gennaio

Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…

9 ore ago

Calciomercato Roma, scambio immediato con Dovbyk

Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…

9 ore ago

Calciomercato Roma, da Sorloth a Dovbyk: “Ecco l’offerta ufficiale”

Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…

13 ore ago