Ancelotti+ha+scelto+il+prossimo+club%2C+annuncio+UFFICIALE
asromaliveit
/2025/04/22/ancelotti-ha-scelto-il-prossimo-club-annuncio-ufficiale/amp/

Ancelotti ha scelto il prossimo club: l’annuncio ufficiale del tecnico italiano è arrivato in conferenza stampa. Ecco le sue parole

Carlo Ancelotti è uno dei tanti allenatori che nel corso delle ultime settimane è stato accostato con molta insistenza alla Roma. Il suo contratto con il Real Madrid scade nel 2026, ma senza nessun titolo portato a casa – e c’è anche questa ipotesi – allora Florentino Perez potrebbe anche decidere di dare il benservito all’emiliano.

Ancelotti ha scelto il prossimo club, annuncio UFFICIALE (Lapresse) – Asromalive.it

Sappiamo anche bene che la pressione che la Federazione Brasiliana sta facendo per poterlo portare sulla panchina della nazionale, è altrettanto importante. Ma di tempo per pensare a quello che potrebbe succedere ce n’è veramente poco. Domani sera i madrileni torneranno in campo in Liga e oggi Ancelotti ha parlato in conferenza stampa. E ovviamente è stata posta una domanda sul suo futuro. Le idee, Carletto, ce le ha ben chiare.

Ancelotti ha scelto il Real Madrid: “Spero di restare”

Per il suo futuro Ancelotti non ha dubbi. Almeno stando alle parole pronunciate poco fa durante l’incontro con i giornalisti in vista della trasferta di domani contro il Getafe:Adoro stare qui. Spero duri il più a lungo possibile, è ancora una luna di miele. Sono molto contento, è vero, c’è anche molta pressione – ha detto – ma siamo alla fine della stagione. Sono contento del club, anche loro sanno che è stata una stagione difficile”.

Ancelotti ha scelto il Real Madrid: “Spero di restare” (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, Ancelotti, non si vede proprio lontano dal Real Madrid. Non è detto comunque che rimanga sulla panchina, lo sappiamo come funziona in una società come quella madrilena dove ogni anno si è obbligati a vincere qualcosa anche per via dei molteplici investimenti che vengono fatti durante l’anno. La pressione piace ad Ancelotti che vorrebbe rimanere, ma da qui a dire che finirà in questo modo ce ne passa. In poche parole, la Roma, può tranquillamente rimanere alla finestra.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

1 ora ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

7 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago