In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri.
Dopo il pareggio rimediato nel derby contro la Lazio, dunque, la Roma è attesa da un’altra gara molto importante per cercare di qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. I giallorossi, infatti, sono attesi dalla gara di sabato sera contro il Verona di Paolo Zanetti.
Proprio per continuare a coltivare la speranza di staccare il pass per la massima competizione europea per club, ovviamente, la Roma è chiamata a battere il team veneto. Nel frattempo, però, la giornata di oggi della squadra giallorossa è stata contraddistinta dall’allenamento aperto tenutosi questo pomeriggio al Tre Fontane.
La Roma, dunque, si è allenata davanti a circa tremila tifosi giallorossi. Lo stesso Claudio Ranieri ha rilasciato queste dichiarazioni dopo l’allenamento: “Vi vogliamo ringraziare per l’amore che ci mostrate ogni volta. Devo dire che è davvero bello vedere tanti bambini qui con noi”.
Il tecnico giallorosso ha poi concluso il suo intervento: “Loro sono il futuro della Roma e non ci abbandoneranno mai. Colgo l’occasione per augurare buone feste pasquali a voi, alla vostra famiglia e ai vostri cari. Forza Roma sempre”. Da sottolineare che El Shaarawy e Dovbyk hanno lavorato in palestra.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…