Juventus, 100 milioni per il sostituto di Vlahovic

In casa Juve, dopo il successo contro il Lecce, bisogna segnalare delle novità sul futuro di Dusan Vlahovic. 

Dopo aver pareggiato contro la Roma, di fatto, la Juventus ha ottenuto un successo davvero importante. La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha sconfitto sabato sera all’Allianz Stadium il Lecce di Marco Giampaolo con il risultato finale di 2-1.

Vlahovic in campo
Juventus, 100 milioni per il sostituto di Vlahovic (LaPresse) – Asromalive.it

Con questa vittoria, considerando anche il ko del Bologna nello scontro diretto del Gewiss Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la Juventus ha finalmente riconquistato la zona Champions League. La squadra di Igor Tudor, infatti, è ora quarta con due punti di svantaggio dai rossoblù.

Archiviata la gara contro il Lecce, dunque, la Juventus è chiamata a dare un ulteriore segnale di continuità. Lunedì prossimo, di fatto, la ‘Vecchia Signora’ deve assolutamente battere in trasferta il Parma di Chivu per compiere un gran bel passo verso la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, però, bisogna registrare una grossa novità di calciomercato sullo stesso Dusan Vlahovic.

Juventus, grosse novità sul futuro di Dusan Vlahovic: ecco tutti i dettagli

Secondo quanto riportato dalla redazione del media tedesco ‘Bild’, infatti, l’Arsenal ha messo i propri occhi su Hugo Ekitike dell’Eintracht Francoforte. Oltre ai ‘Gunners’, però, bisogna registrare anche l’interesse di un’altra squadra di Londra: il Tottenham.

Ekitike in campo
Juventus, grosse novità sul futuro di Dusan Vlahovic: ecco tutti i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

Per Hugo Ekitike, dunque, si è innescato questo super derby del nord della capitale inglese. Anche se bisogna registrare la richiesta di 100 milioni di euro dell’Eintracht Francoforte per cedere a titolo definitivo le prestazioni della prima punta transalpina.

L’Arsenal, dunque, si sta muovendo su altri profili per l’attaccante centrale rispetto a quello di Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo, di fatto, è da tempo nel mirino dei dirigenti dei ‘Gunners’. Questi ultimi, infatti, hanno l’obiettivo per la prossima stagione di regalare a Mikel Arteta un vero bomber.

Gestione cookie