L%26%238217%3BInter+sacrifica+un+big%3A+scambio+con+Chiesa+e+bomba+da+100+milioni
asromaliveit
/2025/04/13/linter-sacrifica-un-big-scambio-con-chiesa-e-bomba-da-100-milioni/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

L’Inter sacrifica un big: scambio con Chiesa e bomba da 100 milioni

L’Inter sacrifica un big. Difficile pensare al mercato in questa fase della stagione in cui la società nerazzurra punta a vincere tutto. Ma con Beppe Marotta tutto è possibile.

Campionato, Champions League e Coppa Italia, e poi nuovamente campionato, Champions League e Coppa Italia. L’Inter di Simone Inzaghi e del presidente Beppe Marotta lavora, gioca e vince a ciclo continuo.

Federico Chiesa impegnato in un'azione d'attacco con la maglia azzurraFederico Chiesa impegnato in un'azione d'attacco con la maglia azzurra
L’Inter sacrifica un big: scambio con Chiesa e bomba da 100 milioni (LaPresse) – asromalive.it

Anche in questa stagione si punta al massimo. Un massimo chiamato Triplete. La Milano nerazzurra non lo ha mai tenuto nascosto e mai come in questa annata in cui le grandi squadre come il Real Madrid ed il Manchester City appaiono in crisi l’obiettivo massimo può essere raggiunto. Un passo alla volta, una vittoria dietro l’altra spiana la strada verso il possibile trionfo. Quindi concentrazione massima rivolta su ogni singola gara per il raggiungimento di ogni singolo obiettivo. Eppure anche dalle parti della Pinetina non mancano le distrazioni lanciate ad arte dal mercato.

L’Inter sacrifica un big. Addio a Barella, destinazione Liverpool

Da almeno un lustro la società nerazzurra può vantare il miglior organico, e non soltanto a livello nazionale. Beppe Marotta è riuscito a ricreare all’Inter la medesima, e vincente, pozione magica che tanti successi ha regalato alla Juventus di Andrea Agnelli.

L’Inter sacrifica un big. Addio a Barella, destinazione Liverpool (LaPresse) – asromalive.it

Ora, però, il numero uno dell’Inter dovrà difendersi dagli attacchi provenienti dal Liverpool che ha decisamente puntato un campione nerazzurro. Stando alle informazioni in possesso di Fichajes i Reds avrebbero messo gli occhi su Nicolò Barella. Il tecnico Arne Slot ha scelto il 28enne centrocampista dell’Inter per rafforzare la sua mediana. La società nerazzurra valuta il classe 1997 di Cagliari 87 milioni di sterline, poco meno di 100 milioni di euro. Somma ingente anche per un top club della Premier League come il Liverpool che, però, potrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica di spessore. Un prospetto peraltro da sempre ammirato e seguito da Beppe Marotta: Federico Chiesa. L’ex attaccante della Juventus potrebbe pertanto lasciare la Premier League e ritornare in Serie A. A Liverpool ci stanno pensando seriamente.

L’Inter, dal canto suo, ci riflette ma con calma. Al momento i pensieri conducono altrove.

Stefano Vori

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Dal City alla Roma: via libera Guardiola, l’Inter trema | ASRL

Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…

15 minuti ago

Accordo per Ancelotti: staff deciso, ecco quando firma

Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…

1 ora ago

Vlahovic boom, firma dopo il titolo: c’è già la nuova squadra

Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…

2 ore ago

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco

Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…

3 ore ago

Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A

Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A e i bianconeri…

3 ore ago

Inter-Roma infuocata: lo scambio stravolge il reparto

Addio Roma, Pellegrini sa già tutto. La questione ormai sembra essere chiusa e alla fine…

4 ore ago