Vlahovic+lascia+la+Juventus%3A+nuovo+contratto+da+10+milioni+a+stagione
asromaliveit
/2025/04/12/vlahovic-lascia-la-juventus-nuovo-contratto-da-10-milioni-a-stagione/amp/

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni a stagione

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all’anno per l’attaccante serbo. Assalto programmato. Ecco la destinazione

Dusan Vlahovic al termine di questa stagione è destinato a lasciare la Juventus. Forse i bianconeri, con un altro tipo di contratto e non con i 12milioni di euro all’anno che devono dare al serbo, un pensiero per tenerlo lo avrebbero fatto, ma in questo modo è difficile pensare di andare avanti.

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni a stagione (Lapresse) – Asromalive.it

E dal proprio canto il centravanti non ha mai aperto alla possibilità di rivedere il proprio stipendio. Legato da un altro anno di contratto con la Juventus, è evidente che il tempo di Vlahovic alla Continassa sia finito. Ma certo, non è che c’è la fila ad oggi per prenderlo. Il fatto che abbia giocato poco e il fatto che Motta lo aveva del tutto relegato in panchina non hanno fatto aumentare l’appeal nei suoi confronti. Ovvio che gli estimatori ancora ci sono, ma squadre meno importanti di quanto ci si aspettasse. Una, in particolare, secondo le informazioni che sono state riportate questa mattina dal sito turco turkiyegazetesi.com.tr, sembra voler proprio fare sul serio.

Vlahovic lascia la Juventus: affondo del Fenerbahce

A Vlahovic ci sta pensando seriamente il Fenerbahce di Mourinho, una squadra che vuole a tutti i costi aumentare il livello della propria rosa per la prossima stagione. E per convincere il giocatore ad accettare l’offerta – non sembrava essere così contento di andare in Turchia – i gialloneri sono pronti al contratto faraonico.

Vlahovic lascia la Juventus: affondo del Fenerbahce (Lapresse) – Asromalive.it

Si parla infatti di un’offerta tra i 9 e i 10 milioni di euro all’anno per Vlahovic che sì, in questo modo, potrebbe anche cedere alla tentazione di andare in giocare in un campionato meno allettante della Premier League, ad esempio, guadagnando una montagna di soldi e con la certezza, inoltre, di avere sempre assicurata una maglia da titolare.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dybala ancora sul suo futuro: “Mi piacerebbe giocarci, ma non so se…”

Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…

5 ore ago

Firma con l’Inter dopo un anno: 20 milioni e addio Friedkin

20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…

7 ore ago

Addio Roma e ribaltone Inter: Dybala ha già risposto

Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…

8 ore ago

Addio Juve e firma rossonera: plusvalenza clamorosa

La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…

9 ore ago

Addio Svilar e colpo rossonero: offerta bomba da 60 milioni

Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…

10 ore ago

Addio Inter: colpo Champions bianconero da 100 milioni

Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…

12 ore ago