Thuram saluta subito la Juve, nuova squadra stellare: il sì è già arrivato

Nuova squadra stellare e sì immediato di Thuram: lascia la Juventus dopo solamente un anno. Le ultime di calciomercato.

I cinquantacinque punti in classifica della Juventus restituiscono il pieno coinvolgimento della squadra di Tudor in una corsa alla prossima Champions League che, ora come ora, sta coinvolgendo anche la stessa Roma di Ranieri, avversaria proprio in questi minuti di Vlahovic e colleghi sul terreno dello Stadio Olimpico. Dall’esito di stasera sarà possibile ricevere nuove indicazioni circa l’effettiva possibilità di vedere la Vecchia Signora accedere alla massima competizione continentale, al netto dei numerosi alti e bassi del percorso fin qui seguito.

Khepren Thuram, centrocampista della Juventus. esulta dopo il goal
Thuram saluta subito la Juve, nuova squadra stellare: il sì è già arrivato (Lapresse) – asromalive.it

A quest’ultimo, che era arrivato a Torino dopo la grande stagione al Bologna e con uno status certamente diverso rispetto a quello con il quale ha salutato, è subentrato Igor Tudor, annunciato dalla società fino a fine stagione e chiamato a rientrare nelle prime quattro posizioni in questi due mesi finali di campionato, che stanno vedendo la Juventus avulsa da qualsivoglia lotta per titoli nazionali o continentali.

Thuram e l’addio alla Juventus dopo un anno: c’è il richiamo di casa

Intanto, mentre procede il cammino in un campionato che potrebbe ancora rivelare molte sorprese, in quel di Torino, Giuntoli e colleghi non perdono di vista nemmeno occasioni e situazioni di mercato da valutare con maggiore calma e dedizione durante il trimestre estivo, con la consapevolezza di dover apportare cambiamenti ad una squadra importante ma apparsa non priva di defezioni in questo campionato.

Khepren Thuram, centrocampista della Juventus, accostato a PSG e alla Premier League
Thuram e l’addio alla Juventus dopo un anno: c’è il richiamo di casa (Lapresse) – asromalive.it

Se in queste settimane e mesi una delle questioni in grado di tenere maggiormente banco è stata quella relativa alla possibile cessione di Vlahovic, reduce da una stagione complicata e a circa un anno dalla scadenza contrattuale, non possono nemmeno essere sottovalutati gli aggiornamenti circa un altro nobilissimo nome della rosa bianconera.

Ci riferiamo al centrocampista Khephren Thuram, prelevato meno di un anno fa dal Nizza per 20 milioni di euro e, grazie alle brillanti prestazioni anche nei momenti più complicati della squadra, in grado di attirare le attenzioni di realtà europee di non poco conto.

Secondo Juve Fc, nello specifico, sulle sue tracce ci sarebbero Paris Saint-Germain, Manchester United e Liverpool. Giuntoli e colleghi, però, sarebbero ben saldi sulla propria posizione e, ben consci del valore e dell’importanza del giocatore, si sono detti disposti a valutarne una partenza solamente al fronte di offerte davvero nobili.

Gestione cookie