In casa Roma, prima della gara con la Juve, c’è stato un annuncio su Vincenzo Italiano.
Dopo aver battuto il Lecce una settimana fa, di fatto, la Roma ha la grande occasione di compiere un passaggio decisivo nella lotta al quarto posto. Da pochi minuti, infatti, è iniziata allo Stadio Olimpico la sfida tra i giallorossi e la Juventus di Igor Tudor.
Soprattutto dopo il ko interno dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini contro la Lazio, di fatto, questa gara contro la ‘Vecchia Signora’ è diventata davvero fondamentale per le sorti della Roma. Nel frattempo, però, in casa capitolina continuano a girare tante voci sul prossimo allenatore.
Lo stesso Florent Ghisolfi, nel classico prepartita di ‘DAZN’, ha ribadito l’unicità di Claudio Ranieri e che il prossimo allenatore dovrà avere le sue caratteristiche. Tuttavia, oltre alle parole del direttore sportivo giallorosso, il pregara di Roma-Juve è stato caratterizzato anche da un altro annuncio.
Carlo Verdone, raggiunto dai colleghi presenti allo Stadio Olimpico, ha infatti rilasciato queste dichiarazioni: “Ranieri? Spero che rimanga lui, ha fatto dei miracoli. Se non dovesse restare, spero in un arrivo di Vincenzo Italiano“.
Queste parole del noto attore e regista capitolino, di fatto, hanno fatto subito il giro dei media e dei social, visto che l’allenatore del Bologna non era mai stato accostato prima ad ora alla Roma. Le dichiarazioni di Carlo Verdone, ovviamente, sono quelle di un tifoso giallorosso che, però, hanno fatto molto rumore.
Calciomercato Juventus, addio immediato e nuova firma già segnata: offerta irrinunciabile da 80 milioni. La…
Nell'immediato post partita di Lazio-Roma si è tornato a parlare di Allegri sulla panchina della…
Calciomercato Roma, il vento d'Arabia scuote giallorossi e rossoneri. Lo scambio è da urlo e…
Lazio-Roma, le parole di Claudio Ranieri dopo il pareggio per 1 a 1 targato Romagnoli…
Voti Lazio-Roma, Svilar monumentale e magia di Soulé: le due squadre della Capitale si contendono…
Rottura del crociato ufficiale. La stagione è finita in anticipo e salta anche la Roma.…