Formazioni ufficiali Lecce-Roma: ecco le scelte di Ranieri in vista dell’importante match del Via del Mare. La decisione sull’attacco
Dopo la sosta torna in campo la Serie A. E stasera è il tempo di Lecce-Roma, una partita davvero spartiacque per i giallorossi, che in caso di vittoria potrebbero rimanere attaccati al treno Champions League. Difficile, lo sappiamo, il calendario è complicato, ma non impossibile.
Ranieri non potrà contare più su Paulo Dybala: l’argentino si è sottoposto in settimana ad un intervento chirurgico e ha chiuso in anticipo la sua stagione. Una grossa perdita, la più importante, quella che nessuno voleva e nessuno si aspettava. Purtroppo non si può tornare indietro e quello che è stato è stato. Senza la Joya sappiamo benissimo come sia un’altra Roma, una squadra diversa, senza quella fantasia illuminante (e decisiva) che ha diverse tolto castagne dal fuoco.
Sarà Pellegrini a sostituire Dybala alle spalle di Dovbyk. Il capitano quindi torna a indossare una maglia da titolare dopo diverso tempo. Insieme a lui c’è Soulè. E si rivede in campo anche dal primo minuto Hummels, al centro della difesa, insieme a Mancini e Ndicka.
Riposo per Paredes, tornato dall’Argentina solamente un paio di giorni fa, al suo posto c’è Koné, con Cristante che giocherà al suo fianco. Poi Saelemaekers da un lato e Angelino dall’altro. In porta ovviamente Svilar.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Cristante, Koné, Angeliño; Soulé, Pellegrini (C); Dovbyk
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…
Clamorosa l'indiscrezione che vorrebbe Ranieri attivo in prima persona per portare il figlio d'arte nella…
Guardiola alla Roma per iniziare un ciclo e navigare in acque tranquille: basta maree agitate.…
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…