Allegri+ha+scelto+la+Roma%3A+la+data+dell%26%238217%3Baccordo
asromaliveit
/2025/03/28/allegri-ha-scelto-la-roma-la-data-dellaccordo/amp/

Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell’accordo. I giallorossi, alla ricerca di un nuovo tecnico, potrebbero chiudere per l’ex Juventus 

Ranieri ha detto che Gasperini non sarà il prossimo allenatore della Roma. E si è anche lasciato sfuggire che nessuno dei nomi usciti fino al momento è quello giusto. Inoltre, ha anche detto, che “lo annunceranno quando vorranno i presidenti”. Significa che un nome c’è già, fuori da parecchio tempo, e quindi chissà, magari manca davvero solo l’annuncio ufficiale.

Allegri ha scelto la Roma: la data dell’accordo (Lapresse) – Asromalive.it

Un nome che è stato fatto molto spesso, anche perché è a spasso, è quello di Massimiliano Allegri. Stuzzica il livornese, e anche molto, anche se le ultime informazioni non hanno parlato di molti contatti. C’è da dire, però, almeno stando alle rivelazioni di Gazzetta Regionale, che Allegri avrebbe dato il suo assenso al trasferimento sulla panchina della Roma. L’accordo, in poche parole, sarebbe già stato trovato. E molto tempo fa.

Allegri ha scelto la Roma: accordo il 5 novembre

La Roma ha incassato disponibilità di Allegri – scrive Lorenzo Canicchio di Gazzetta Regionale, appunto – il 5 novembre, lui vuole la Serie A e camicia giallorossa. Intanto si è mosso, anche accantonando il Milan. 66 milioni sono tanti, e se dall’Italia non si muove nulla finiranno nel suo conto. L’unico ostacolo Roma-Allegri? La Roma”. 

Allegri ha scelto la Roma: accordo il 5 novembre (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, un accordo ci sarebbe. E ieri Ranieri, con le parole che vi abbiamo riportato prima, ha fatto (forse) intuire che una stretta di mano ci sarebbe stata con un tecnico che in questo momento è libero. Certo, non si possono soppesare tutte le parole in conferenza stampa, ma è evidente che qualcosa sotto c’è. La verità, comunque, la scopriremo davvero solo vivendo. Tanto siamo sicuri che da qui alla scelta qualche altro nome uscirà sicuramente fuori.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

2 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

15 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

16 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

18 ore ago

Dalla Roma alla Juve, niente rinnovo: va da Spalletti a gennaio

Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…

20 ore ago

Calciomercato Roma, scambio immediato con Dovbyk

Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…

20 ore ago