40 milioni alla Juve: arriva al posto di Frattesi

In casa Juve ci sono delle importanti novità di calciomercato. 

Questi giorni dovevano essere dedicati ‘solamente’ ai vari impegni delle nazionali, ma la Juventus si è presa la scena. Nella ‘Vecchia Signora’, di fatto, c’è stato l’avvicendamento in panchina tra Thiago Motta ed Igor Tudor. 

Giocatori della Juve
40 milioni alla Juve: arriva al posto di Frattesi (LaPresse) – Asromalive.it

I dirigenti della Juventus, dopo i duri ko rimediati contro Atalanta e Fiorentina, hanno deciso di esonerare l’ex allenatore del Bologna. Il team bianconero, visti anche i contrasti tra Thiago Motta ed i giocatori, hanno deciso di chiamare Igor Tudor per cercare di centrare l’obiettivo minimo di questa: la qualificazione in Champions League.

Senza quest’ultima, di fatto, la Juventus avrà tante difficoltà nella prossima sessione estiva di calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.

Calciomercato Roma, il Nottingham Forest saluta Frattesi e prende Douglas Luiz della Juve: i dettagli

Come riportato dalla redazione di ‘Tuttosport’, infatti, il Nottingham Forest continua ad avere dei contatti con Douglas Luiz. Già a gennaio, di fatto, il club inglese ci aveva provato per il centrocampista bianconero.

Douglas Luiz porta palla
Calciomercato Roma, il Nottingham Forest saluta Frattesi e prende Douglas Luiz della Juve: i dettagli (LaPresse) – Asromalive.it

La Juve, dal canto suo, spera di poter incassare circa 40 milioni di euro dalla cessione a titolo definitivo di Douglas Luiz. Con il possibile arrivo del brasiliano, di fatto, il Nottingham Forest direbbe addio a Davide Frattesi.

Anche il centrocampista dell’Inter, infatti, è stato accostato al club inglese. La Roma, quindi, avrà un’avversaria in meno nella corsa a prendere Davide Frattesi. Su quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare anche l’interesse del Napoli di Antonio Conte.

Gestione cookie