Ci sono delle importanti novità sull’ipotesi di vedere Zidane sulla panchina della Juve.
Dopo l’umiliazione subita all’Allianz Stadium contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, di fatto, la Juventus ha fornito un’altra prestazione preoccupante. I bianconeri, infatti, sono stati travolti anche domenica scorsa all’Artemio Franchi dalla Fiorentina.
Gli uomini di Thiago Motta sono crollati per 3-0 sotto i colpi dei vari Gosens, Mandragora e Gudmundsson. Con questo ko, tra l’altro, la Juventus ha perso anche il quarto posto in favore del Bologna, il quale ha passeggiato sulla Lazio.
A seguito del ko rimediato a Firenze, di fatto, la posizione di Thiago Motta è sempre più in bilico. In questi giorni, infatti, si sono fatti i nomi di diversi allenatori come possibile nuova guida tecnica della Juve. Uno di questi è sicuramente Zinedine Zidane . Proprio sul futuro di quest’ultimo, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘donbalon.com’, infatti, Florenzo Perez per il dopo Ancelotti sta pensando anche di richiamare il tecnico francese. Quest’ultimo, però, è stato già molto chiaro su per quanto riguarda la possibile pianificazione della prossima stagione.
Basti pensare che Zidane avrebbe chiesto la cessione di Vinicius Junior. Quest’ultimo, almeno secondo l’allenatore francese, sarebbe di cattivo esempio per il resto della squadra, visto che genera solo problemi e disunione. Il brasiliano, tra l’altro, avrebbe anche un pessimo rapporto con lo stesso Mbappé.
C’è da dire che, almeno per il momento, Florentino Perez non sarebbe per nulla intenzionato a cedere Vinicius Junior. Per il possibile ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid, dunque, dovrà essere risolto la questione sul futuro del brasiliano.
Nel clamoroso valzer degli attaccanti di fatto già in corso, l'attaccante nigeriano ha preso il…
L'attaccante giallorosso non prenderà parte alla sfida di stasera tra la sua Ucraina e il…
Caso Plusvalenze Roma, Chiné studia gli atti: dall'accusa ai risvolti, aperto un fascicolo da parte…
Addio Juventus: ha già detto sì. L'effetto Motta fa un'altra vittima. Si presentato a Torino…
Continua a tenere banco in casa Roma la situazione riguardante l'infortunio di Paulo Dybala. Ecco…
La Juve è pronta a fare la sua mossa, complicando anche i pianti della Roma:…