Emergono novità di rilievo in merito alla telenovela che vede protagonisti Dusan Vlahovic, Victor Osimhen e la Juventus di Giuntoli.
La Juventus di mister Motta è senza dubbio alcuno uno dei temi più controversi e affascinanti della stagione in corso, durante la quale una quantità sconcertate di opinioni e previsioni sul destino della Vecchia Signora sono state più volte ribaltate.
L’eliminazione dalla Champions, paradossalmente, potrebbe aver messo un pò di ordine nella mente di un Thiago Motta sin troppo saturo di questioni da risolvere e, ora, gli unici obiettivi della Juventus consisteranno nella conquista di uno dei primi quattro posti della classifica e nell’avanzamento in Coppa Italia.
Con il restringimento del ventaglio di competizioni da affrontare sarà anche più semplice comprendere le nebulose gerarchie relative al ruolo più discusso della stagione: il centravanti. I novanta minuti e il gol segnato da Dusan Vlahovic nel confronto con il Cagliari hanno infatti rimescolato le carte in gioco, visto e considerato che in questo momento ne Kolo Muani ne il bomber serbo possono dirsi certi di indossare la maglia bianconera ai blocchi di partenza della prossima stagione.
La sensazione, al contrario, è che Giuntoli possa persino scegliere di vendere Vlahovic senza spingere con particolare foga all’acquisto definitivo di Kolo Muani, il che lascerebbe Motta senza centravanti (ad esclusione del talentoso ma fragilissimo Arkadius Milik). Emergono in tal senso in merito ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane tra i corridoi di Vinovo.
Quella di Victor Osimhen è senza dubbio alcuno una delle figure più popolari del panorama calcistico europeo e, difatti, il suo futuro sembrerebbe essere lontano dalla Turchia, dove nel corso della stagione in corso ha confermato le caratteristiche che fino ad un anno fa lo resero uno dei centravanti più ambiti d’Europa.
Il Napoli è pronto a incassare il gettone proveniente dalla clausola di 75 milioni di euro e, nonostante la Juventus lo abbia inserito nel proprio taccuino cerchiandolo in rosso, le ultime notizie diramate da Teamtalk parlano di un accordo sostanzialmente chiuso con il Manchester United.
I Red Devils di recente avevano posato gli occhi anche sullo stesso Vlahovic, ma, secondo quanto riportato da Anthony Nlebem, il trasferimento di Osimhen al Manchester United sarebbe “completo al 95%”. I Red Devils sono dunque intenzionati a portare il bomber nigeriano in Premier pagando la clausola di 75 milioni di euro.
Scommesse illegali, Paredes risponde alle accuse che gli sono cadute addosso. Una difesa immediata e…
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…
Vlahovic scartato e terremoto Juventus: arriva l'offerta irrinunciabile dalla Capitale per un altro big. Le…