La Juve si sta per giocare gli ottavi di finale di Champions League contro il PSV, ma prima ci sono delle novità che riguardano Lookman.
Quella di ieri, di fatto, è stata una serata nefasta per il calcio italiano. Sia Milan che Atalanta, infatti, sono state eliminate dalla massima competizione europea per club: la Champions League.

I rossoneri sono stati eliminati dal Feyenoord, mentre la squadra bergamasca dal Club Brugge. Queste due eliminazioni, ovviamente, hanno portato con loro tantissime polemiche. Nel Milan, visto l’espulsione per doppia ammonizione, bisogna segnalare le tantissime critiche a Theo Hernandez. In casa Atalanta, invece, c’è stato il botta e risposta tra Gian Piero Gasperini e Lookman.
Il tecnico, esattamente nella conferenza stampa post gara, ha infatti ribadito che il nigeriano non doveva calciare il calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire il discorso qualificazione. Mentre Lookman ha pubblicato questa mattina una storia su Instagram, dove ha ribadito di essere stato ferito dal suo allenatore. Proprio a seguito di tutto ciò, di fatto, è entrata in scena la Juventus.
Juve, Lookman sempre più lontano dall’Atalanta: Giuntoli è pronto a cogliere l’occasione
Il club bianconero, infatti, è tra le squadre che stanno seguendo da tempo il calciatore nigeriano. Già nelle scorse settimane, infatti, il nome di Lookman è stato accostato a quello della ‘Vecchia Signora’.

La Juventus dunque, potrebbe approfittare della quasi sicura separazione a fine stagione tra l’Atalanta e Lookman. Su quest’ultimo, però, bisogna segnalare l’interesse di altre big del calcio europeo: dall’Arsenal, passando per il Newcastle, al Chelsea.