Per la Juve di Thiago Motta, dopo il successo di ieri contro l’Inter, bisogna segnalare delle novità sul futuro sia di Retegui che di Vlahovic.
Il risultato più importante dell’ultimo weekend, di fatto, è sicuramente quello arrivato ieri sera dall’Allianz Stadium. La Juventus di Thiago Motta, infatti, ha sconfitto per 1-0 l’Inter di Simone Inzaghi. Mentre Napoli ed Atalanta hanno pareggiato, rispettivamente, contro Lazio e Cagliari.

Il gol decisivo della sfida tra la ‘Vecchia Signora’ ed i nerazzurri è stato realizzato da Francisco Conceicao, il quale è stato imbeccato da un bellissimo assist di Kolo Muani. Proprio quest’ultimo, di fatto, è diventato subito uno degli uomini più importanti della Juventus di Thiago Motta.
Lo stesso Cristiano Giuntoli ha ribadito la volontà di voler riscattare il cartellino del francese. Tuttavia, l’arrivo di Kolo Muani ha allontanato ancora di più Dusan Vlahovic dal mondo Juve. Proprio sul futuro del centravanti serbo, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento.
Futuro Vlahovic, l’Arsenal segue fortemente Mateo Retegui dell’Atalanta: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘caughtoffside.com’, infatti, l’Arsenal è tra le squadre che stanno seguendo fortemente Mateo Retegui dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Mentre l’altro team interessato all’attaccante della Nazionale italiana di Luciano Spalletti è il Manchester United.

Il futuro di Mateo Retegui, dunque, si lega a quello di Dusan Vlahovic. Anche quest’ultimo fa parte della lista di centravanti seguiti dall’Arsenal. I dirigenti dei ‘Gunners’, infatti, per la prossima stagione vogliono regalare a Mikel Arteta una grande prima punta.