Nuovo intreccio Roma-Juventus: il colpo di coda ribalta l’affare

Nuovo intreccio Roma-Juventus. La stagione calcistica sta per entrare nella sua fase decisiva ma il mercato entra sempre più a gamba tesa.

Le giornate hanno iniziato ad allungarsi. E’ il primo segno che la primavera sta per arrivare. Ed in primavera si entra nella fase calda della stagione calcistica.

Paulo Dybala osservato da Andrea Cambiaso in Juventus-Roma
Nuovo intreccio Roma-Juventus: il colpo di coda ribalta l’affare (LaPresse) – asromalive.it

Ogni formazione con il suo obiettivo da raggiungere sul campo e ciascuna società con i suoi obiettivi da raggiungere in ottica mercato cercando di anticipare la concorrenza in vista della prossima estate. Perché hai voglia a dire che il mercato si è concluso il 3 febbraio 2025. In quella data si sono soltanto chiuse ‘ufficialmente’ le trattative della sessione invernale. Un istante dopo si è aperta ‘virtualmente’ la sessione estiva. Trattative rimaste in sospeso a gennaio o non ancora aperte, che riprenderanno, o si apriranno, da giugno in poi. E gennaio ha lasciato sul campo, disponibile, un nome inseguito da mezze Serie A.

Tutta quella che conta.

Nuovo intreccio Roma-Juventus. Dove andrà Nicolò Bertola?

Sono state due delle maggiori protagoniste della sessione estiva 2024. Per entrambe un mercato apparentemente entusiasmante ma che non si è tradotto sul campo in risultati soddisfacenti.

Il difensore dello Spezia Nicolò Bertola esulta dopo una rete
Nuovo intreccio Roma-Juventus. Dove andrà Nicolò Bertola? (LaPresse) – asromalive.it

Roma e Juventus potrebbero essere nuovamente protagoniste del calciomercato. La prossima sessione le attende infatti nuovamente al varco anche per rimediare a recenti errori in sede di campagna acquisti-cessioni. Giallorossi e bianconeri potrebbero scontrarsi su un comune obiettivo: Nicolò Bertola. Il classe 2003, gigante di 192 centimetri, difensore dello Spezia e della nazionale Under 21, sarà uno dei protagonisti delle calde trattative estive. Il giovane talento di Carrara andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.

Situazione contrattuale che non fa che aumentare l’interesse nei suoi confronti. Cristiano Giuntoli ha cercato di potarlo alla Juventus nelle ultime ore del mercato invernale. La Roma si era mossa in tempi ancora precedenti e potrebbe ritornare ‘a bomba’ sul classe 2003 in estate. Anche il Napoli, nonché l’immancabile Inter, sempre presente quando si tratta di valutare prossimi parametri zero, rappresentano concrete opzioni per Nicolò Bertola.

Si sta per entrare nel vivo della stagione. La stagione che deciderà il futuro di Nicolò Bertola.

Gestione cookie