Gyokeres+al+posto+di+Vlahovic%3A+75+milioni+di+euro
asromaliveit
/2025/02/16/gyokeres-al-posto-di-vlahovic-75-milioni-di-euro/amp/

Emergono novità di rilievo in merito agli obiettivi offensivi della Juventus di Thiago Motta e, di conseguenza, al futuro di Vlahovic

Quello del centravanti è oramai un tema delicato all’interno dei corridoi della Continassa, dove la rincorsa per un posto da titolare che Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani devono compiere ogni tre giorni è indubbiamente un elemento che rischia di complicare il lavoro di Giuntoli e colleghi per l’estate.

Nel corso dei prossimi mesi i vertici bianconeri dovranno infatti comprendere chiaramente le proprie priorità per il ruolo, dato che una perpetua convivenza di due galli di tale importanza rischia di privare Thiago Motta di altre ore di sonno.

VlahovicVlahovic
Gyokeres al posto di Vlahovic: 75 milioni di euro (Ansafoto) – Asromalive.it

Uno dei due dovrebbe abbandonare Torino a luglio, ma non è affatto da escludere che entrambi i bomber salutino definitivamente la Vecchia Signora. Il francese infatti è tecnicamente proprietà del PSG, mentre il serbo è ricercato da diverse società in giro per il Vecchio Continente, il che potrebbe spingere lo stesso Dusan a tentare una nuova strada per concretizzare definitivamente le proprie qualità e la Juventus a incassare un gettone piuttosto cospicuo.

Il tutto considerando che la sintonia tecnico-tattica tra l’ex Fiorentina e Thiago Motta sembra essere inquinata da una serie di profonde incompatibilità, che si potrebbero sintetizzare banalmente con l’assenza di una propensione di Vlahovic a dialogare con qualità lontano dalla porta.

Vlahovic verso lo United? I Red Devils sognano Gyokeres: pronta un’offerta

Come appena affermato, l’addio di Dusan Vlahovic nel corso della prossima sessione estiva pare oramai cosa probabile, tuttavia, nelle ultime ore, sono giunte delle voci in merito alla società che più di tutte aveva inserito il serbo tra le prime scelte da vagliare in fase di acquisto.

Si tratta del Manchester United di Ruben Amorim, il quale, sino ad oggi, ha trovato davvero poco ausilio offensivo dai bomber a disposizione (Zirkzee e Hoijlund). Il tecnico portoghese sembrerebbe infatti avere il problema opposto a quello di Motta, dato che i suoi centravanti sembrano sin troppo interessati al compito di insaccare la palla in rete.

Vlahovic verso lo United? I Red Devils sognano Gyokeres: pronta un’offerta (LaPresse) – Asromalive.it

Vlahovic corrisponde dunque al profilo desiderato dai Red Devils, i quali, tuttavia, nella lista avrebbero un nome a precedere quello del centravanti serbo: Viktor Gyökeres.

Per il passaggio allo United servirebbero una cospicua quantità di sterline, ma lo United parrebbe già intenzionato a presentarsi alle scrivanie portoghesi dello Sporting CP con un assegno da 75 milioni di sterline.

Leonardo Marcucci

Laureando in Lettere, la mia infanzia si è consumata in una piacevole convivenza tra calcio e cinema. Tuttavia, a differenza di molti, nel mio caso la scrittura non è mai stata un piacevole ripiego ad una sfumata carriera da calciatore o regista, ma, al contrario, l’obiettivo è sempre stato chiaro e univoco: diventare un giornalista. Affetto da una grave patologia che mi impedisce di assistere ad una qualunque manifestazione umana, senza ritrovarmi a fare ordine tra una sequela di analisi e conseguenti giudizi (alle volte dissonanti tra loro), ho sempre individuato nel giornalismo la pratica più proficua e stimolante per tentare di unire l’utile al dilettevole.

Published by
Leonardo Marcucci

Recent Posts

Ritorno immediato a Roma e annuncio UFFICIALE: firma a sorpresa

Calciomercato Roma, ritorno immediato e annuncio  UFFICIALE: spunta la firma a sorpresa che nessuno si…

5 ore ago

Nuovo allenatore Roma: Allegri bocciato, Gasperini li ha convinti

Il tecnico di Grugliasco, già accostato con insistenza alla Roma, è diventato il favorito assoluto…

6 ore ago

Terremoto Giuntoli-Juventus: il nuovo DS sorprende tutti

Dopo l'esonero di Thiago Motta, anche la posizione di Giuntoli è sempre più traballante: pronta…

8 ore ago

Calciomercato Roma, è già chiusa: risposta immediata

Brusca frenata del club proprietario del cartellino del calciatore: le indiscrezioni parlano di un muro…

9 ore ago

Niente Milan per Allegri, fa tutto la Juve: panchina choc in Serie A

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco senza soluzione di continuità: l'annuncio che…

10 ore ago

Il regalo Champions è Osimhen: baraonda Juve

La Champions League può portare come regalo graditissimo un nome da capogiro come Osimhen: in…

11 ore ago