Porto-Roma, Dybala esce per infortunio: il fallo costa carissimo

L’intervento in ritardo ha posto le premesse per la sostituzione immediata di Paulo Dybala: ecco cosa è successo

Da pochi istanti si è chiuso il primo tempo della sfida del ‘Do Dragao’ tra Porto e Roma. Al termine di 49 minuti dai tanti volti, i lusitani e i giallorossi hanno dato vita ad una frazione di gioco molto movimentata, con strappi importanti da ambo le parti.

Dybala ritorna mestamente in panchina
Porto-Roma, Dybala esce per infortunio: il fallo costa carissimo (LaPresse) – AsRomalive.it

Una svolta importante è stata rappresentata sicuramente dall’uscita dal campo anticipata di Paulo Dybala. L’attaccante argentino – che ha provato a stringere i denti – alla fine è stato costretto ad alzare bandiera bianca dopo aver subito un intervento in ritardo al ginocchio. Al 39′ minuto di gioco, dunque, Ranieri ha richiamato in panchina l’attaccante argentino, gettando nella mischia Baldanzi. Vi forniremo ulteriori ragguagli sulle condizioni del numero 21 della Roma quando trapeleranno ulteriori dettagli in merito.

23.55 – Nel post partita, ci ha pensato Claudio Ranieri a fare il punto della situazione su  Dybala: “Ha preso una botta al ginocchio, ha preso una botta sull’osso, mi auguro non ci sia stato nient’altro. Domani valuteremo e deciderò in tranquillità in vista di domenica”. Ricordiamo che in occasione del fallo su Dybala, Varela è stato soltanto ammonito dal direttore di gara. Ad ogni modo, in casa Roma l’obiettivo numero uno sarà quello di avere la ‘Joya’ nelle migliori condizioni possibili in vista della fase più calda della stagione.

Gestione cookie