Scambio+con+Soul%C3%A9%2C+Roma+avvisata%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+deciso
asromaliveit
/2025/01/30/scambio-con-soule-roma-avvisata-e-gia-tutto-deciso/amp/

Dopo le difficoltà emerse nella prima parte di stagione, Matias Soulé continua a calamitare importanti indiscrezioni di mercato

Porte girevoli in casa Roma. Sia in entrata che in uscita si prospettano ore letteralmente frenetiche nel quartier generale giallorosso, visto che non sono poche le operazioni ‘apparecchiate’ alle quali sarà necessario imprimere la svolta decisiva. Una su tutte riguarda il futuro di Zalewski, con l’opzione Inter sempre più calda, ma occhio alle sorprese.

Scambio con Soulé, Roma avvisata: è già tutto deciso (LaPresse) – AsRomalive.it

Un nome sul quale i riflettori degli addetti ai lavori si sono accesi ormai da tempo, ad esempio, è quello di Matias Soulé. Le difficoltà emerse in questi primi mesi dell’avventura dell’argentino in giallorosso, causate anche da un equivoco tattico tutt’altro che irrisolto, sono all’ordine del giorno. Tuttavia, come confermato dallo stesso Ranieri nella conferenza stampa pre Eintracht, la Roma continua a credere molto nell’ex gioiello della Juventus, pagato 26 milioni di euro più bonus solo la scorsa estate. In un mosaico ancora tutto da comporre, però, impossibile non menzionare i sondaggi esplorativi effettuati in tempi e in modi diversi dai tanti club in giro per l’Europa League che hanno provato a capire i margini di manovra per intavolare una trattativa con la Roma sulla base di un prestito.

Calciomercato Roma, Raspadori per Soulé: l’esito del sondaggio di ASRL

Formula che, chiaramente, non ingolosisce affatto i giallorossi, che aprirebbero eventualmente alla cessione di Soulé solo se arrivasse un club disposto a considerare un esborso cash importante per il calciatore. Dal canto suo, il giocatore fino a questo momento non ha aperto con convinzione a nessuna delle tante offerte ricevute. A giugno, però, molte cose potrebbero cambiare.

Calciomercato Roma, Raspadori per Soulé: l’esito del sondaggio di ASRL (LaPresse) – AsRomalive.it

Ad ogni modo, tramite un sondaggio proposto sul canale Telegram di Asromalive.it, la nostra redazione ha provato a ‘saggiare’ l’umore dei tifosi della Roma, chiedendo loro se prenderebbero in considerazione l’idea di uno scambio Soulé-Raspadori con il Napoli, ventilato nelle ultime ore. Come si evince in maniera inequivocabile dai risultati del sondaggi, la stragrande maggioranza dei tifosi (esattamente l‘80% dei votanti) ha bocciato con convinzione l’idea di uno scambio. Il 12% degli utenti, invece, vedrebbe con favore questo tipo di scenario che, ricordiamolo, per adesso non è affatto decollato. Infine, solo l‘8% dei votanti metterebbe in considerazione l’idea di uno cambio con il Napoli, purché i partenopei mettano sul piatto anche un esborso cash.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma, doppio addio con clausola

Calciomercato Roma, doppio addio con la clausola: il Napoli di Conte è già un ricordo.…

6 ore ago

Allegri ritorna in Serie A, sorpresa Roma: nero su bianco e cifre UFFICIALI

Il futuro di Massimiliano Allegri è un vero e proprio boomerang: l'accordo spiana la strada…

7 ore ago

Addio Inzaghi, clamoroso Inter: la ‘sciabolata’ semina il caos

La presa di posizione su Inzaghi non è tardata ad arrivare: così il futuro del…

8 ore ago

Derby da rigiocare: errore tecnico e ricorso UFFICIALE

Derby da rigiocare: errore tecnico da parte del direttore di gara e il ricorso è…

9 ore ago

La Juve dorme, Ghisolfi felice come una Pasqua: sorpresa da 20 milioni

Calciomercato Roma, i giallorossi cercano un attaccante per la prossima stagione. Pronta l'offerta da 20…

11 ore ago

Scambio choc con Barella: l’Inter lo riporta in Serie A

Scambio choc con Barella: il centrocampista dell'Inter continua a stupire in Europa. I nerazzurri lo…

11 ore ago