In casa Juve, dopo il ko di ieri contro il Napoli, bisogna segnalare un aggiornamento sul futuro di Dusan Vlahovic.
Dopo la prestazione deludente in Champions League contro il Club Brugge, di fatto, la Juventus ha dovuto alzare bandiera bianca in campionato per la prima volta. I bianconeri, infatti, hanno perso per 2-1 il big match dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Napoli di Antonio Conte.
La Juve, tra l’altro, era anche passata in vantaggio con il nuovo arrivato Kolo Muani, ma la squadra partenopea l’ha ribaltata nel corso del secondo tempo con le reti realizzate da Frank Anguissa e Romelu Lukaku (questa siglata con un calcio di rigore). Tuttavia, oltre al ko, in casa bianconera continua a far rumore il caso Vlahovic.
Il serbo, nonostante lo svantaggio, è entrato solo nei minuti finali contro il Napoli. Anche se lo stesso Thiago Motta, esattamente nella conferenza stampa del post gara ha ribadito che non c’è nessun caso, sorprendendo un po’ tutti. Tuttavia, le voci sul futuro di Dusan Vlahovic continuano a circolare.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘The Athletic’, infatti, l’Arsenal di Mikel Arteta sta continuando a spingere per Alexander Isak del Newcastle per la prossima sessione estiva di calciomercato. Il calciatore svedese, però, costerebbe tantissimo per le casse dei ‘Gunners’, viste le richieste dei ‘Magpies’.
Questo possibile passaggio del centravanti all’Arsenal, di fatto, riguarda anche lo stesso Dusan Vlahovic. L’Arsenal, infatti, è da tempo sulle tracce dell’attaccante serbo. Anche se c’è la forte sensazione che l’ex Fiorentina in estate lascerà la Juventus a prescindere dalla possibile offerta dei ‘Gunners’.
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…
I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…