Addio+Cristante+e+colpo+dal+Napoli%3A+hanno+messo+nero+su+bianco
asromaliveit
/2025/01/26/addio-cristante-e-colpo-dal-napoli-hanno-messo-nero-su-bianco/amp/
Primo Piano

Addio Cristante e colpo dal Napoli: hanno messo nero su bianco

Addio Cristante e colpo dal Napoli. Il mercato di gennaio sta entrando nella sua ultima settimana. Si attendono anche clamorose partenze.

Il mercato sta volgendo al termine e gli ultimi giorni sono pronti a regalare sorprese. Se gli occhi dei più sono rivolti dalle parti della Continassa per vedere come, e con chi, Cristiano Giuntoli intende risolvere i gravi problemi della Juventus attuale, anche altrove si studiano colpi importanti. E non soltanto in entrata.

Addio Cristante e colpo dal Napoli: hanno messo nero su bianco (LaPresse) – asromalive.it

Abbiamo superato la metà della stagione agonistica e ciò ha portato molti ampi sorrisi, ma non meno insoddisfazione. E l’insoddisfazione porta all’immediato desiderio di trovare miglior fortuna altrove quando non la si riesce a trovare nel proprio club di apparenza. Radiomercato ne ha annoverati parecchi di volti insoddisfatti che potrebbero cambiare aria, e squadra, proprio in questi ultimi giorni del mercato invernale.

Addio Cristante e colpo dal Napoli. Due addii eccellenti

Nomi tanti, ipotesi millanta. Eppure c’è chi ha provato a dare risposte concrete. Attraverso i numeri. Come l’Agenzia di scommesse GoldBet.

Addio Cristante e colpo dal Napoli. Due addii eccellenti (LaPresse) – asromalive.it

L’elenco è infinito ed i nomi decisamente illustri. Cambiano i numeri e con questi le probabilità che i menzionati profili cambino casacca fin da gennaio. Un paio di prospetti  hanno quotazioni che inducono a pensare che presto saluteranno il loro attuale club. Bryan Cristante della Roma è uno dei primi della lista. La sua quotazione è infatti di 1.75 e praticamente ce lo mostra con un piede e mezzo fuori da Trigoria. Situazione che appare ancora più chiara nel caso dell’attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori. Per lui la quotazione di GoldBet è addirittura pari a 1.65. Pertanto per l’attaccante azzurro l’addio al Napoli, e ad Antonio Conte, appare già scritto. La sessione invernale di mercato si appresta dunque a battere i suoi ultimi colpi. Almeno due si possono considerare un po’ più probabili di altri. Per maggiore sicurezza attendiamo, però, le conferme ufficiali.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

Accordo raggiunto con il bomber: addio Roma

Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…

54 minuti ago

Nuovo bomber e scambio saltato: il Milan sblocca la Roma

Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…

11 ore ago

Calciomercato Roma, colpo nerazzurro e intreccio Lazio

Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…

13 ore ago

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

17 ore ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

20 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

22 ore ago