Nuova+offerta+giallorossa%3A+Dybala+%C3%A8+solo+un+ricordo
asromaliveit
/2025/01/24/nuova-offerta-giallorossa-dybala-e-solo-un-ricordo/amp/
Primo Piano

Nuova offerta giallorossa: Dybala è solo un ricordo

Dybala è solo un ricordo. Il mercato della Roma prosegue e potrebbe presentare anche qualche cessione eccellente. Ancora una volta, però, non sarà l’argentino a partire.

La Roma è ritornata dal Belgio con 0 punti. Il problema delle sconfitte esterne sembra essere di impossibile soluzione. Anche in Europa League, contro l’Az Alkmaar, è arrivata una sconfitta ancora una volta evitabile. Ma di un’altra sconfitta, alla fine, si è trattato.

Nuova offerta giallorossa: Dybala è solo un ricordo (ANSA) – asromalive.it

Domenica pomeriggio il calendario di Serie A propone un UdineseRoma che con questi presupposti, appare una gara da prendere ancor più con le molle. Contro i bianconeri friulani Claudio Ranieri si attende ben altra Roma. Più attenta, più precisa, più concreta. Si prosegue senza soluzione di continuità. Europa League, campionato ed un mercato che potrebbe riservare ancora diverse novità in casa Roma. Ed in ogni mercato che si rispetti occorre valutare sia le operazioni in entrata che quelle in uscita. E se in entrata a Trigoria inseguono nomi importanti, un nome importante potrebbe lasciare Trigoria dopo soltanto sei mesi dal suo celebratissimo arrivo.

Dybala è solo un ricordo. In Turchia va Matias Soulé

I tifosi del Frosinone non smettono di ricordarlo con devastante nostalgia. In Ciociaria Matias Soulé ha dato sfoggio del suo incredibile talento. Il classe 2003 argentino, allora di proprietà della Juventus, piaceva da matti anche a Thiago Motta, appena arrivato sulla panchina bianconera, ma le urgenti necessità di bilancio hanno portato al doloroso addio.

Dybala è solo un ricordo. In Turchia va Matias Soulé (ANSA) – asromalive.it

Operazione da 25,6 milioni di euro, pagabili in quattro esercizi, oltre a premi variabili fino a un massimo di € 4 milioni. Un investimento importante per la Roma che, ad oggi, non ha dato i risultati sperati, al punto che l’insider di mercato, Matteo Moretto, su X rivela come: “Nelle ultime ore il Galatasaray si è informato sulla situazione di Matias Soulé della Roma“. Il club turco è lanciato verso la vittoria in campionato ma questo non gli impedisce di essere sempre vigile sul mercato. Non molto tempo fa l’obiettivo numero uno dei giallorossi turchi pareva essere diventato Paulo Dybala. Ora le attenzioni sembrano volgersi verso il suo naturale erede.  Possibile che la Roma si privi del talento di Mar del Plata? Claudio Ranieri, soltanto pochi giorni fa, parlando del talento mancino ex Juve, lo ha definito “il futuro della Roma“.

Ma è davvero così o è stata soltanto una frase di circostanza? La risposta entro il prossimo 3 febbraio.

Stefano Vori

Laureato in Filosofia, da tre anni sono in Web 365 come redattore, Mi sono occupato, tra le altre cose, di Attualità, Cronaca, Spettacolo e Gossip prima di approdare allo Sport. Appassionato da sempre di musica, di cinema e della 'buona e datata' televisione.

Published by
Stefano Vori

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

1 ora ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

7 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago