Calciomercato+Roma%2C+graffio+di+Mourinho%3A+un+ex+Real+Madrid+come+piano+B
asromaliveit
/2025/01/23/calciomercato-roma-graffio-di-mourinho-un-ex-real-madrid-come-piano-b/amp/

Proseguono le mosse della Roma, alla ricerca di nuovi innesti con cui puntellare lo scacchiere di Claudio Ranieri

A poche ore dal fischio d’inizio dell’importante gara contro l’Az, la Roma di Claudio Ranieri continua ad essere al centro di vivaci indiscrezioni di mercato. Intenzionata a capitalizzare quelle occasioni che dovessero presentarsi nel corso dei prossimi giorni, i giallorossi hanno cerchiato in rosso diversi obiettivi.

Calciomercato Roma, graffio di Mourinho: un ex Real Madrid come piano B (LaPresse) – Calciomercato.it

Dopo aver definito le operazioni Gollini e Rensch in entrata, le attenzioni dell’area tecnica capitolina si sono indirizzate ad altri settori del campo. Continuando a monitorare con interesse l’evolvere della situazione Frattesi, la Roma sta cercando di affrettare i tempi anche per un nuovo attaccante. Nonostante il folto numero di profili accostati ai capitolini, però, fino a questo momento il ds Ghisolfi non ha affondato il colpo per nessuno dei candidati a ricoprire eventualmente il ruolo di vice Dovbyk. Lo stesso Beto, finito al centro di un interessante intreccio di mercato, non scalda la Roma al punto da mettere l’area tecnica giallorossa nelle condizioni di intavolare l’affare a titolo definitivo.

Calciomercato Roma, da Beto a Mikautadze: nuovo colpo di scena

Ecco perché, pur restando alla porta per l’ex bomber dell’Udinese, Ghisolfi sarebbe propenso ad intavolare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Del resto, secondo quanto riferito da Goodison News, Beto avrebbe esternato il desiderio di cambiare aria, nonostante il cambio di guida tecnica.

Calciomercato Roma, da Beto a Mikautadze: nuovo colpo di scena (LaPresse) – AsRomalive.it

In un mosaico ancora tutto da comporre, il Torino non è affatto fuori dalla corsa a Beto e sta valutando i margini di manovra. Il tutto mentre un altro profilo accostato in tempi e in modi diversi ai club di Serie A – Roma e Juve su tutte – è sempre più vicino a volare in Turchia. Ci stiamo riferendo a Georges Mikautadze per il quale, secondo ‘Fotomac’, Galatasaray e Fenerbahçe sarebbero pronti a dar vita ad un vero e proprio duello di mercato. Sul punto di definire un accordo che sembrava impostato nei suoi aspetti essenziali, i giallorossi di Istanbul se la dovranno vedere proprio con i rivali storici, pronti a far saltare il banco. Che l’irruzione della compagine di Istanbul sia molto più di una semplice manovra di disturbo è confermato dalla reazione del Galatasaray: nel caso in cui l’affare Mikaudatze dovesse saltare, infatti, i giallorossi sarebbero pronti a virare su Marco Asensio.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Triplo infortunio grave: saltano il big match con la Roma

Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…

1 ora ago

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

4 ore ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

7 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

10 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

22 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

1 giorno ago