Nuovo+allenatore+Roma+e+vice-Dovbyk%3A+doppio+incastro+rossonero
asromaliveit
/2025/01/22/nuovo-allenatore-roma-e-vice-dovbyk-doppio-incastro-rossonero/amp/

Nuovo allenatore Roma e vice-Dovbyk: doppio incastro con i rossoneri. In casa giallorossa si guarda al presente e al futuro. Ecco cosa sta succedendo 

L’attaccante è diventato il pensiero della Roma in questa sessione di mercato, perché con l’arrivo di Rensh, atteso oggi nella Capitale, quella che era la priorità è stata sistemata. Adesso si cerca qualcosa sulla prima linea: l’obiettivo numero uno, come detto prima, è Giacomo Raspadori del Napoli.

RanieriRanieri
Nuovo allenatore Roma e vice-Dovbyk: doppio incastro rossonero (Lapresse) – Asromalive.it

Nell’affare con gli azzurri, che però prima devono prendere il sostituto di Kvara, ci potrebbe anche finire Lorenzo Pellegrini. Ma secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, in questi ultimi giorni di mercato potrebbero spuntare altre piste, alternative. Di certo sembra esserci una cosa: con l’avvicinamento, a quanto pare, di Shomurodov all’Empoli – si tratta questa operazione in uscita – un attaccante che possa aiutare Dovbyk a rifiatare serve, eccome, a Claudio Ranieri.

Calciomercato Roma, spunta Laborde per l’attacco

E allora ecco che spunta l’ipotesi Gaetan Laborde, attaccante del Nizza – guarda caso ex squadra di Farioli, accostato alla Roma, e che ha allenato il francese – classe 1994, che ha un contratto in scadenza nel 2026. Il suo valore attuale non dovrebbe essere superiori ai 7-8milioni di euro, anche per via di un accordo non lontano nel tempo con il club rossonero di Francia. E potrebbe essere, quindi, l’alternativa ad un prezzo corretto, senza spendere, almeno per questi sei mesi che rimangono, meno, alla fine della stagione, una cifra importante.

Calciomercato Roma, spunta Laborde per l’attacco (Lapresse) – Asromalive.it

In questa stagione Laborde – che può giocare su tutto il fronte offensivo – in 12 presenze in Ligue 1 ha segnato 6 gol e servito 2 assist. Numeri decisamente importanti. Sono 4 invece le presenze in Europa League senza mai però timbrare il cartellino. Ma è un giocatore duttile, che la porta comunque la vede, e che quindi potrebbe fare al caso di Ranieri. Ricordiamo, però, che al momento è l’alternativa. Il principale candidato arriva direttamente dalla Serie A e in questo momento indossa la maglia del Napoli.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Scambio e addio Roma: l’Inter anticipa anche la Juve

Scambio e addio Roma. L'Inter non sarà soltanto il prossimo avversario dei giallorossi in campionato,…

3 ore ago

Calciomercato Roma, da Frattesi a Ferguson: Ghisolfi la sblocca così

Calciomercato Roma. La società giallorossa non smette di sognare la qualificazione in Champions League ma…

4 ore ago

Dall’Inter alla Juve: il colpo ‘alla Marotta’ è un vero regalo

Prima del prossimo turno di campionato bisogna registrare delle novità importanti di calciomercato.  L'Inter di…

6 ore ago

Allegri in panchina: cifre UFFICIALI e niente Serie A

Allegri in panchina, ma non in Serie A: cifre ufficiali sulla prossima avventura dell'ex Juventus.…

7 ore ago

Roma-Juve al punto di svolta: accordo raggiunto, è finita

Roma e Juve sono al centro di una novità importante per la prossima stagione.  Dopo…

8 ore ago

Accordo Juve-Conte, Giuntoli rescinde: la clausola chiude i giochi

Importante rivelazione che cambia completamente il futuro del club bianconero: coinvolti dirigenti, allenatori e leggende…

9 ore ago