Per Juve e Napoli, dopo le vittorie ottenute contro Milan e Atalanta, ci sono delle novità importanti di calciomercato.
L’ultimo di campionato, che terminerà questa sera con la sfida tra il Como e l’Udinese , ha visto dei risultati davvero importanti. Oltre al successo della Roma contro il Genoa, infatti, bisogna segnalare le vittorie di Juventus e Napoli.
La ‘Vecchia Signora’, infatti, ha sconfitto all’Allianz Stadium il Milan di Sergio Conceicao. Mentre la squadra di Antonio Conte ha vinto il big match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini con il risultato di 2-3.
Proprio con questo successo, di fatto, il Napoli ha allungato in classifica, anche se l’Inter deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. Tuttavia, in attesa delle prossime partite da giocare, sia per il team partenopeo che per la Juventus sono arrivate delle novità importanti in sede di calciomercato.
Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘caughtoffside.com’, infatti, il Manchester United avrebbe aperto all’ipotesi di cedere Alejandro Garnacho in questa sessione di calciomercato invernale. I ‘Red Devils’, inoltre, avrebbero anche diminuito le loro richieste, visto che ora chiedono 65 milioni di sterline e non più 70.
Questa è sicuramente un ottimo aggiornamento per il Napoli. Dopo la cessione di Kvaratskhelia al PSG per 75 milioni di euro, infatti, Garnacho è il primo obiettivo di Conte per sostituire il georgiano. Nei giorni scorsi anche la stessa Juve era accostato all’argentino che, però, sembra essere sempre più un nome caldo per la squadra partenopea.
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…
I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…