Addio+Cristante-Roma%3A+la+comunicazione+riscrive+il+finale
asromaliveit
/2025/01/19/addio-cristante-roma-la-comunicazione-riscrive-il-finale/amp/

Addio Cristante-Roma, la comunicazione riscrive il finale dell’operazione. C’è un grosso ostacolo per l’addio. Ecco di che cosa si tratta

Il nome di Bryan Cristante, nonostante sia fermo da un pezzo per infortunio, è molto chiacchierato in queste settimane dentro la Roma. Il centrocampista è al centro di intrecci di mercato.

Addio Cristante-Roma: la comunicazione riscrive il finale (Lapresse) – Asromalive.it

Si è parlato dell’Inter, ad esempio, magari da inserire nell’affare Frattesi che dentro la Roma è vivo e che Ghisolfi spera di chiudere verso gli ultimi giorni di mercato. Ma non solo, c’è da dire che con molta più insistenza il profilo del giocatore è stato accostato alla Fiorentina. Da quelle parti hanno necessità di prendere un centrocampista dopo lo stop di Bove e quindi hanno pensato appunto a quello della Roma che non dovrebbe trovare chissà quale spazio nel momento in cui rientrerà in rosa. Ormai Ranieri ha scelto i suoi uomini, quello di fiducia, quelli che lo accompagneranno da qui al termine della sua ultima stagione da allenatore. Sì, non andrà avanti, come lo stesso ha confermato nell’ultima intervista rilasciata alla Rai.

Addio Cristante-Roma: il nodo è l’ingaggio

Un punto sulla possibilità di un addio di Cristante l’ha fatto Il Messaggero in edicola questa mattina: “Resta difficile, ma non impossibile, una cessione di Bryan Cristante in questa sessione di mercato. La Fiorentina ha effettuato un sondaggio ma secondo l’entourage del calciatore la trattativa è molto complicata a causa dell’ingaggio da 3 milioni. Il giocatore piace a Pradè ma la cifra è ritenuta troppo alta dai Viola”.

Addio Cristante-Roma: il nodo è l’ingaggio (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, il nodo è l’ingaggio altissimo del giocatore per le casse dei toscani e in questo modo è davvero difficile, oseremmo dire impossibile, che l’operazione possa andare a concludersi in questa sessione di mercato. Un finale riscritto, in poche parole, visto che ad un certo punto l’addio sembrava quasi cosa fatta. Non possiamo dire, comunque, che è chiusa del tutto.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

La Roma mette la freccia: la carta vincente per battere l’Inter

Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…

59 minuti ago

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

4 ore ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

6 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

19 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

21 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

23 ore ago