Calciomercato+Roma%2C+accordo+UFFICIALE%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+la+firma
asromaliveit
/2025/01/18/calciomercato-roma-accordo-ufficiale-ce-la-firma/amp/

Era atteso solo il comunicato ufficiale che non è tardato ad arrivare: ha firmato con la Roma

Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che positiva, la Roma di Claudio Ranieri sta risalendo la china. L’ultimo squillo lanciato all’Olimpico contro il Genoa ne è una testimonianza inequivocabile. Voglia di rivalsa e di imporsi che, nel frattempo, anima anche la compagine femminile di Spugna.

Roma, firma UFFICIALE: ecco l'annuncioRoma, firma UFFICIALE: ecco l'annuncio
Calciomercato Roma, accordo UFFICIALE: c’è la firma (LaPresse) – AsRomalive.it

Se si esclude lo scivolone – non senza polemiche – contro l’Inter, le giallorosse hanno ritrovato compattezza ed imprevedibilità. A meno di 24 ore dal fischio d’inizio della super sfida contro la Juventus, intanto, la Roma ha ufficializzato un colpo importante per il centrocampo. Reagendo alla partenza di Kumagai, il club capitolino ha infatti ufficializzato l’innesto di Kuhl. Dopo aver trovato l’accordo con l’Arsenal sulla base di una valutazione complessiva da 90 mila euro, la Roma ha ufficializzato l’acquisto della centrocampista danese, già all’Olimpico per seguire il match che ha visto protagonisti Dybala e compagni.

Kathrine Kuhl si veste dunque di giallorosso, suggellando con la firma una trattativa che, entrata nel vivo negli ultimi giorni, ha visto la Roma anticipare la folta concorrenza d’Oltremanica. In tempi e in modi diversi, infatti, tre club inglesi avevano effettuato dei sondaggi esplorativi per capire la fattibilità dell’affare, che i capitolini sono stati bravi a far svoltare a proprio vantaggio. Kuhl si lega alla Roma fino al 2027 con opzione di rinnovo fino al 2028 al verificarsi di determinate condizioni.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Nuovo allenatore, clamoroso Juve-Roma: hanno già chiuso tutto

Filo diretto Roma-Juventus: la scelta non è passata inosservata. Adesso non ci sono più dubbi,…

39 minuti ago

La Juve provoca la Roma: ‘scambio’ choc sul piatto

La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…

8 ore ago

Ancelotti alla Roma: il verdetto UFFICIALE semina il caos

Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…

9 ore ago

Guardiola e la Juve, affare già chiuso: bomba da 60 milioni

Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…

10 ore ago

Roma, Dybala annuncia la data del rientro: “E sul nuovo allenatore… “

Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…

11 ore ago

Allarme Roma, Juve su Svilar: ecco il piano | ASRL

Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…

12 ore ago