Allegri, nuovo colpo di scena. L’ex tecnico della Juventus e del Milan è sempre tra i nomi che tirano di più in termini di mercato.
Il mercato di gennaio prosegue il suo cammino. Tifosi che ansiosamente attendono intriganti novità riguardanti la loro squadra del cuore. E novità intriganti li attendono giocatori nei vari campi di allenamento ed i tecnici liberi da impegni che attendono la giusta collocazione in vista della prossima stagione.
Perché vi sono tecnici che non accettano di subentrare ad un collega a stagione in corso. Di sedersi su una panchina per guidare una squadra che non sentono come propria poiché non hanno partecipato alla sua costruzione. Tecnici di rango che possono permettersi il lusso di dire no ad offerte milionarie poiché sanno che torneranno a bussare alla loro porta. Lo faranno in estate, in vista della prossima stagione, quando anche i tecnici di grido potranno dire di sì. E sarà in estate che Massimiliano Allegri pronuncerà probabilmente il suo nuovo si.
Allora la domanda che sorge immediata è: quale sarà la nuova squadra di Massimiliano Allegri? In questa prima parte di stagione sono almeno due le grandi d’Italia che hanno pensato, in tempi e modi diversi, al tecnico livornese.
Milan e Roma hanno valutato l’opzione Allegri salvo poi decidere diversamente. Sarà ancora la Serie A ad accogliere l’ex tecnico della Juventus oppure sarà un campionato straniero ad essere scelto per il gran ritorno? Nei giorni scorsi si era parlato di un’ipotesi Arabia Saudita per Massimiliano Allegri. Un’ipotesi che portava all’Al-Ahli. Ora è lo stesso club arabo a pubblicare su X un comunicato ufficiale che sembra allontanare il tecnico toscano dalla Saudi League. Il comunicato può essere riassunto come la conferma, da parte dell’Al-Ahli, di Matthias Jaissle come tecnico della formazione. Si proseguirà, pertanto, con il 36enne allenatore tedesco.
Niente Arabia Saudita per Massimiliano Allegri. Perlomeno niente Al-Ahli.
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…
In casa Roma bisogna segnalare delle dichiarazioni importanti dello stesso Claudio Ranieri. Dopo il pareggio…
Nuovo infortunio UFFICIALE. Le ultime gare di campionato si presentano interessanti per gli esiti definitivi…
I proprietari americani rompono gli indugi per la giovane stella inglese: vinta la concorrenza anche…
Non è affatto tramontata, nei pensieri del club bianconero, l'idea di riportare il tecnico salentino…
Interessante l'indiscrezione sull'attaccante, sempre più vicino all'approdo in Serie A: prezzo già fissato, servono 25…