Taglio+allo+stipendio+e+firma%3A+Roma-Milan+alle+battute+finali
asromaliveit
/2025/01/16/taglio-allo-stipendio-e-firma-roma-milan-alle-battute-finali/amp/

Calciomercato Roma, il taglio allo stipendio porta alla fumata bianca. L’operazione tra i giallorossi e il Milan sembra essere alle battute finali 

Giornate di incontri, anche belli importanti e che potrebbero anche portare ad una fumata bianca anticipata. Anche perché, entrambi, a quanto pare, vogliono rimanere proprio dove sono adesso.

Taglio allo stipendio e firma: Roma-Milan alle battute finali (Lapresse) – Asromalive.it

Alla fine del mercato estivo, Roma e Milan, in fretta e furia, hanno chiuso il passaggio di Saelemaekers nella Capitale e di Tammy Abraham all’ombra del Duomo. L’operazione, anche per via dei tempi ristretti, si è conclusa con la formula del prestito secco: non c’era proprio il tempo materiale per riuscire ad arrivare a dama e le due società si sono date appuntamento più avanti per discutere. E quel tempo, adesso, sembra essere arrivato almeno stando alle informazioni che sono state riportate dal Corriere dello Sport. Fumata bianca in arrivo.

Roma e Milan trattano per chiudere l’affare

Saelemaekers, rimasto fuori per un infortunio per due mesi, è diventato un punto fermo nello scacchiere di Claudio Ranieri: il giocatore, inoltre, si è innamorato della Capitale e non ha nessuna intenzione di andare via. Ma il problema quale sarebbe? Evidente che è relativo, leggendo il quotidiano, all’ingaggio di Abraham, troppo importante per le casse del Milan.

Roma e Milan trattano per chiudere l’affare (Lapresse) – Asromalive.it

E, a proposito di questo, l’inglese starebbe trattando con i rossoneri per abbassare le richieste e arrivare ad un punto d’incontro che possa permettere anche a lui di rimanere in Lombardia, dove a quanto pare si trova bene, e dove vorrebbe giocare anche il prossimo anno. Insomma, si lavora alla soluzione finale per lasciare tranquilli i giocatori nella seconda parte di stagione e, in questo modo, permettergli di rendere al meglio con la certezza di sapere dove giocheranno anche il prossimo anno. Si avanza in maniera veloce e importante. E di fatto il tutto si potrebbe chiudere davvero entro le prossime ore. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago