In casa Roma, in attesa della gara contro il Genoa di venerdì prossimo, bisogna registrare un ricorso ufficiale.
Dopo aver vinto il derby della Capitale con pieno merito per 2-0 contro la Lazio di Marco Baroni, la Roma domenica scorsa ha pareggiato per 2-2 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. I giallorossi, quindi, hanno dovuto rimandare ancora una volta l’appuntamento con il successo esterno.
Ma per la Roma è già tempo di riscendere in campo. La squadra di Claudio Ranieri, archiviato il pari con il Bologna, è attesa da un’altra gara che potrebbe migliorare di molto la classifica romanista. Il team capitolino, infatti, ospiterà venerdì prossimo allo Stadio Olimpico il Genoa di Patrick Vieira.
La Roma, almeno sulla carta, è sicuramente favorita per i tre punti finali, anche se bisogna dire che i rossoblù stanno vivendo un momento positivo. La squadra ligure, infatti, ha totalizzato ben 7 punti nelle ultime tre partite. Ma prima della gara contro il Genoa, di fatto, in casa giallorossa bisogna registrare un importante ricorso.
Il club capitolino, infatti, ha deciso di procedere al ricorso per la squalifica di Valentina Giacinti. La Roma, infatti, ritiene eccessiva la decisione del Giudice Sportivo di squalificarla per tre giornate.
L’intento dei dirigenti giallorossi è quello di tutelare la propria giocatrice. Valentina Giacinti non ci sarà nella trasferta di Napoli proprio a causa di un versamento post contusivo riportato a seguito dell’intervento subito da Milinkovic nel corso del match tra la Roma e l’Inter.
Game over Dybala: il tempo è già scaduto. Il giorno X è arrivato. E la…
Calciomercato Juventus, il grande ex fa l'occhiolino alla sua ex squadra. Il giocatore è con…
Frattesi alla Roma: i giallorossi pronti all'offerta last-minute per prendere il giocatore dell'Inter. Formula trovata…
Danno con beffa finale: tripla firma e addio Milan. Le ultime di calciomercato coinvolgono i…
Calciomercato Roma, accordo trovato e subito nella Capitale. Manca solamente una cosa per la firma.…
Il futuro di Massimiliano Allegri continua a rappresentare un rebus importante ancora tutto da sciogliere:…