Finalmente si muove il calciomercato giallorosso di gennaio, Florent Ghisolfi sta per chiudere il primo acquisto invernale
Sin troppo dormiente in questi primi dieci giorni di trattative, il calciomercato della Roma è destinato ad entrare nel vivo nelle prossime ore e non è escluso che già prima della sfida di venerdì sera contro il Genoa, Florent Ghisolfi possa piazzare il primo dei tre colpi richiesti da Claudio Ranieri per rinforzare la rosa giallorossa. Nonostante la preziosità del pareggio raggiunto all’ultimo secondo della partita di domenica contro il Bologna, la squadra giallorossa ha bisogno di punterllare la rosa un po’ in ogni settore del campo per tentare di uscire definitivamente dalle sabbie mobili stagionali.
Proprio nel momento in cui i tifosi giallorossi iniziavano a preoccuparsi per l’assenza di trattative prossime alla fumata bianca definitiva, gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sembrano condurre ad una boccata d’ossigeno importante per i sostenitori romanisti. No, non stiamo parlando di Davide Frattesi che resta comunque un nome molto caldo per la Roma, ma di un innesto difensivo.
Dall’Olanda, infatti, giungono conferme importanti sulla pista Rensch, della quale la nostra redazione vi sta parlando già da ottobre. Secondo ‘De Telegraaf’, infatti, il terzino destro avrebbe raggiunto un accordo verbale con la Roma per un contratto fino al 30 giugno del 2029.
Manca, tuttavia, l’intesa con l’Ajax che avrebbe rifiutato una prima offerta da 5 milioni di euro. I lancieri valutano il calciatore 10 milioni, nonostante il rischio di perdere il calciatore a zero in estate, quando il Napoli è pronto a rifarsi sotto.
Giungono novità di rilievo in merito ad uno dei temi più caldi delle scorse settimane…
Lascia la Roma per vincere il campionato: i club sono alla ricerca della formula corretta…
Incubo Kvaratskhelia, la Juventus fa piangere il Napoli: i bianconeri pronti a prendere l'esterno che…
Rivoluzione Roma, nuova firma UFFICIALE e ormai il sostituto è già stato individuato. Arriva dall'Inter.…
Giuntoli piazza un colpo dribblando la Roma e sbarazzandosi della concorrenza anche di altre squadre:…
Arriva una notizia importante che riguarda Milan e Roma: c'è la conferma con tanto di…