La Roma giocherà domani in trasferta contro il Bologna, ma prima per Claudio Ranieri bisogna registrare una novità importante.
Dopo aver vinto il derby della Capitale contro la Lazio di Marco Baroni per 2-0, di fatto, la Roma ha di fronte a sé un’altra gara molto importante. I giallorossi, infatti, domani saranno di scena allo Stadio Renato Dall’Ara per giocare contro il Bologna guidato da Vincenzo Italiano.
Questa gara, dopo aver allontanato il terzultimo posto, potrebbe essere molto importante per la classifica della Roma. In caso di successo, infatti, i giallorossi si avvicinerebbero tantissimo alla zona Europa.
Nel frattempo, però, si sa che questi giorni sono molto caldi anche in sede di calciomercato. Anche la squadra di Claudio Ranieri, infatti, è al centro di tante indiscrezioni. Proprio su una di queste, di fatto, bisogna segnalare un importante aggiornamento.
Roma, incontro nei prossimi giorni con agente di Alexis Saelemaekers: ecco tutti i dettagli
Secondo quanto riportato dalla redazione de ‘Il Tempo’, infatti, una delle priorità della Roma è quella di acquistare a titolo definitivo Alexis Saelemaekers. L’agente del calciatore belga, di fatto, incontrerà nei prossimi giorni sia Florent Ghisolfi che i dirigenti del Milan.
L’obiettivo del procuratore del giocatore sarà quello di valutare le richieste del team meneghino e vedere se la Roma potrà chiudere l’operazione. Nei prossimi giorni, dunque, ci saranno sicuramente degli aggiornamenti sul futuro di Saelemaekers. Ricordiamo che nell’affare può rientrare anche il cartellino di Tammy Abraham, in prestito al Milan.