Maxi intreccio Roma-Inter, arriva il nuovo blitz: ha vuotato il sacco

L’intreccio tra Inter e Roma continua ad allargarsi e a regalare nuovi interessanti colpi di scena: gli ultimi risvolti

Quella che porterà al fischio d’inizio della gara del Dall’Ara contro il Bologna è stata una settimana contrassegnata da numerose voci di mercato in casa Roma. Con l’obiettivo di mettersi nelle condizioni propizie per rinforzarsi in tempi relativamente brevi, i giallorossi stanno giocando su più tavoli con alcune priorità che Ghisolfi ha cerchiato in rosso nei propri dossier.

Dall'Inter alla Roma: ecco cosa sta succedendo
Maxi intreccio Roma-Inter, blitz confermato: ha vuotato il sacco (LaPresse) – AsRomalive.it

Dopo aver definitivamente chiuso con il Sunderland l’operazione Le Fée, in attesa di nuovi riscontri su Frattesi, l’area tecnica giallorossa continua a lavorare alacremente non solo per l’acquisto di un vice Dovbyk, ma anche per un nuovo esterno. A tal proposito, in giornata è emersa l’indiscrezione relativa all’interessamento della Roma per Buchanan, impiegato con il contagocce da Simone Inzaghi in questo primo scorcio di stagione. A confermare le velleità della Roma è stato anche Matthew Scianitti di TSN che ha fatto il punto della situazione su Buchanan, offrendo una chiave di lettura piuttosto interessante.

Calciomercato Roma, Buchanan non ‘molla’ l’Inter: lo scenario

Dopo aver rincarato la dose in merito all’interessamento concreto dei giallorossi per il canadese, Scianitti ha infatti messo in evidenza le velleità del classe ’99, intenzionato a giocarsi le sue chances in maglia nerazzurra. Nonostante i soli 54 minuti messi a referto in campionato, l’ex Bruges non vorrebbe lasciare anzitempo l’Inter, almeno per adesso.

Non solo Frattesi: nuovo affare Roma-Inter
Calciomercato Roma, Buchanan non ‘molla’ l’Inter: lo scenario (LaPresse) – AsRomalive.it

Dal canto suo, la Roma non molla la presa e sta provando effettivamente a capire i margini di manovra di una trattativa che, comunque, allo stato attuale della situazione non è ancora decollata proprio per i motivi sopra citati. I giallorossi vorrebbero infatti imbastire la trattativa in prestito con diritto di riscatto: muro dell’Inter, che aprirebbe solo ad una cessione a titolo definitivo di Buchanan. I prossimi giorni, in un senso o nell’altro, potrebbero risultare assolutamente decisivi sotto questo punto di vista.

Gestione cookie