In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, c’è una notizia di calciomercato che lega il Milan e Kvaratskhelia.
Il nome più caldo di queste ore dell’intero campionato di Serie A è sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, infatti, sembra essere sempre più vicino a dire addio al Napoli per diventare un nuovo calciatore del PSG.
Il club parigino, dopo il tentativo della scorsa estate, si è rifiondato su Kvaratskhelia in maniera davvero importante. Secondo diverse indiscrezioni di calciomercato, infatti, il PSG sarebbe pronto anche ad offrire ben 80 milioni di euro per convincere Aurelio De Laurentiis a cedere a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano.
Tuttavia, oltre che al PSG, su Kvaratskhelia si è fatto il nome di un’altra big europea. Proprio su quest’ultima indiscrezione in ballo è stato tirato in ballo anche lo stesso Milan.
Come riportato da ‘footballinsider247.com’, infatti, la squadra in questione è il Liverpool. I tifosi dei ‘Reds’, di fatto, sarebbero contenti di cedere Darwin Nunez per arrivare a comprare proprio Khvicha Kvaratskhelia.
Il giocatore del Napoli è ritenuto perfetto dai tifosi del Liverpool come possibile sostituto di Mohamed Salah, che a giugno lascerà il club inglese. Questa notizia su Darwin Nunez chiama in ballo anche il Milan, visto che i rossoneri sono stati accostati proprio all’ex attaccante del Benfica.
Il Liverpool, infatti, potrebbe prendere la decisione di vendere Darwin Nunez già in questa sessione invernale di calciomercato. Una volta ceduto l’uruguaiano, di fatto, i ‘Reds’ avrebbero le risorse economiche necessarie per arrivare a Kvaratskhelia. Da sottolineare, però, che il primo obiettivo del Milan di questo mercato resta sicuramente Marcus Rashford.
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…