In attesa della prossima gara della loro Roma, i Friedkin hanno preso una decisione ufficiale che ha spiazzato tutti.
Dopo aver vinto il derby della Capitale per 2-0 contro la Lazio di Marco Baroni, ovviamente, l’atmosfera intorno alla Roma è cambiata quasi radicalmente. Anche perché i giallorossi adesso si trovano in una posizione di classifica molto più tranquilla.
La squadra agli ordini di sir Claudio Ranieri, infatti, è ora decima con sei punti di vantaggio sul terzultimo posto, occupato ora dalla coppia formata dal Cagliari e dal Lecce. Archiviato il derby contro la Lazio, però, la Roma ha di fronte a sé un’altra gara di campionato davvero complicata.
I giallorossi, infatti, sono attesi dalla sfida dello Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Tuttavia, in attesa della gara contro i rossoblù, bisogna segnalare una decisione ufficiale da parte della famiglia Friedkin.
Everton, i Friedkin hanno esonerato Sean Dyche: ecco l’annuncio ufficiale
Come comunicato sul proprio sito ufficiale, infatti, l’Everton (nuovo club di proprietà proprio degli impreditori statunitensi) ha esonerato Sean Dyche come tecnico dei ‘Toffees’. Il club inglese, inoltre, ha anche annunciato che il nome del nuovo tecnico sarà annunciato a tempo debito.
Nel frattempo, la prima squadra sarà guidata da Leighton Baines (nuovo capo-allenatore). Nei prossimi giorni, dunque, sapremo sicuramente qualcosa di più, ma bisogna ricordare che un nome caldo per l’Everton è proprio quello di José Mourinho.