Nelle ultime ore bisogna registrare un aggiornamento sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia che, di fatto, riguarda anche la stessa Juventus.
Il nome più caldo del calciomercato di qeusta giornata è sicuramente quello di Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, infatti, sembra essere sempre più vicino al PSG.
Nella mattinata di oggi, di fatto, il club parigino si sarebbe avvicinando tantissimo ad acquistare a titolo definitivo le prestazioni del calciatore georgiano. Quest’ultimo, arrivato al Napoli nell’estate del 2022 dalla Dinamo Batumi per soli 10 milioni di euro, potrebbe dire a breve addio ai colori azzurri.
Sia Aurelio De Laurentiis che Antonio Conte, infatti, avrebbero aperto all’ipotesi di salutare Kvaratskhelia. Tuttavia, oltre che il Napoli, il trasferimento del calciatore georgiano rigurda anche la Juventus.
Calciomercato Juve, per Kvaratskhelia il PSG ha offerto anche il cartellino di Skriniar: ecco gli ultimi dettagli
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Santi Aouna, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, il club parigino per Kvaratskhelia ha offerto sia soldi che il cartellino di Milan Skriniar. Quest’ultimo, di fatto, era stato accostato nelle scorse settimane alla Juventus di Thiago Motta.
I bianconeri, infatti, sono alla ricerca di ben due difensori centrali. Cristiano Giuntoli, di fatto, deve prendere sia il sostituto dell’infortunio Bremer che del partente Danilo. L’ex Real Madrid, tra l’altro, è un promesso sposo proprio del Napoli.