Cristante+a+Milano+con+lo+scambio%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+in+citt%C3%A0
asromaliveit
/2025/01/09/cristante-a-milano-con-lo-scambio-e-gia-in-citta/amp/

Il blitz a Milano di Florent Ghisolfi ha come obiettivo anche la cessione del numero 4 giallorosso

Ancora ai box per l’infortunio alla caviglia subito nella sfida contro l’Atalanta, Bryan Cristante resta uno dei tanti calciatori in uscita durante il calciomercato di gennaio. D’altronde, la cerniera composta da Leandro Paredes e Manu Koné ha sin qui dato ampie garanzie sia in termini di equilbrio difensivo, sia nella costruzione della manovra. Anche al suo rientro dall’infortunio, il numero 4 giallorosso dovrà faticare parecchio per riguadagnarsi il posto da titolare e questo è un aspetto da considerare con attenzione in ottica futura.

Cristante a Milano con lo scambio: è già in città (Lapresse) – asromalive.it

Atterrato da poco a Milano, quartier generale del mercato, Florent Ghisolfi si occuperà senza dubbio della trattativa con il Milan per trasformare il prestito di Alexis Saelemaekers in un acquisto a titolo definitivo, con Tammy Abraham che potrebbe conoscere lo stesso destino, ma anche la potenziale cessione dell’ex centrocampista di Benfica e Atalanta è un argomento all’ordine del giorno.

Calciomercato Roma, Cristante a Milano con lo scambio

Accostato a più riprese al Milan visti gli ottimi rapporti tra i rossoneri e il suo agente, Giuseppe Riso, Cristante potrebbe finire sull’altra sponda dei Navigli. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, il club giallorosso starebbe parlando con l’entourage del calciatore di un possibile trasferimento all’Inter. Il mediano romanista potrebbe trasferirsi a Milano in prestito fino al termine della stagione, ma non sarebbe l’unico calciatore coinvolto nell’operazione.

Calciomercato Roma, Cristante a Milano con lo scambio

La Roma, infatti, è pronta a giocarsi la carte Cristante per arrivare subito a Davide Frattesi. Grande obiettivo dei giallorossi già da diverse sessioni di mercato, il numero 16 nerazzurro ha anche di recente manifestato al suo agente, lo stesso di Cristante, il malcontento per lo scarso minutaggio a lui riservato da Simone Inzaghi e reputa un ritorno nella Capitale la soluzione ideale per dare nuovo slancio alla sua carriera attraverso una maggiore continuità di impiego.

 

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

20 milioni per il sostituto di Paredes: sentenza Friedkin

20 milioni e rivoluzione tripla a centrocampo, arriva la sentenza dei Friedkin: ecco il nome…

48 minuti ago

Ten Hag esalta la Roma: nuovo bomber da 45 milioni

Ten Hag esalta la Roma. Il tecnico olandese era allo Stadio Olimpico per assistere alla…

2 ore ago

Errore tecnico di arbitro e VAR: bufera in Serie A, sospensione UFFICIALE

La presa di posizione non si è fatta attendere: l'errore costa carissimo e può creare…

3 ore ago

Bomba Conte, incrocio Juve-Roma: accordo e via libera

Non sono affatto passate inosservate le ultime indiscrezioni legate al futuro di Antonio Conte, sempre…

4 ore ago

Trump all’attacco, i Friedkin pagano dazio: rivoluzione Roma

Trump all'attacco e anche i Friedkin pagano dazio. Rivoluzione Roma. Anche se dall'Inghilterra sono convinti…

5 ore ago

Osimhen e Vlahovic, doppio godimento Juve con lo scambio

Osimhen e Vlahovic: doppio godimento Juventus. Ecco lo scenario che si potrebbe avere alla fine…

6 ore ago