Offerta+recapitata+e+addio+Paredes%3A+sta+firmando
asromaliveit
/2025/01/07/offerta-recapitata-e-addio-paredes-sta-firmando/amp/

Calciomercato Roma, anche da quelle parti si sono resi conti che non c’è nessuna possibilità. Offerta recapitata: hanno mollato Paredes

Diciamolo chiaramente: da quando Claudio Ranieri è tornato a sedersi sulla panchina della Roma tutto è cambiato. Non solo la squadra sta mostrando di possedere delle qualità importanti che permettono di guardare con ottimismo al futuro, soprattutto dopo la notte magica del derby, ma anche quei calciatori che ad un certo punto sembravano pronti all’addio, e scontenti, hanno cambiato atteggiamento.

Offerta recapitata e addio Paredes: sta firmando (Lapresse) – Asromalive.it

Se domenica sera si è praticamente stravolto il futuro di Lorenzo Pellegrini – che sembrava vicino all’addio e che invece rimarrà fino al termine di questa stagione – da un po’ di tempo è assai più chiaro il futuro di un altro elemento che, Ranieri, ha rivitalizzato. Anche lui sembrava pronto ai saluti, con una destinazione già decisa. Ma adesso tutto è cambiato.

Calciomercato Roma, il Boca molla Paredes

Avrete sicuramente capito che parliamo di Leandro Paredes: il centrocampista argentino che non giocava mai e che invece, adesso, è al centro del progetto tattico di Ranieri. Bene, ricorderete che si parlava di un suo imminente passaggio al Boca Juniors, dove ha iniziato la carriera. Ma anche da quelle parti, secondo le informazioni riportate dal giornalista argentino Merlo, hanno capito che non si muoverà dalla Capitale.

Calciomercato Roma, il Boca molla Paredes (Lapresse) – Asromalive.it

“Il Boca ha trattative molto avanzate per prendere Ander Herrera. C‘è già un’offerta formale per l’Athletic Bilbao e una proposta per il centrocampista di un contratto fino a dicembre 2025 con opzione di prolungamento”. Insomma, gli argentini, si sono resi conto che in questo momento non c’è nessuna possibilità di arrivare a Paredes e hanno cambiato totalmente obiettivo. Non solo per il 2025, ma stanno cercando di tutelarsi pure per l’anno prossimo. E questo chissà, magari vorrà dire rinnovo per Leandro che, ricordiamo infine, ha un contratto in scadenza alla fine di questa stagione. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Ten Hag esalta la Roma: nuovo bomber da 45 milioni

Ten Hag esalta la Roma. Il tecnico olandese era allo Stadio Olimpico per assistere alla…

54 minuti ago

Errore tecnico di arbitro e VAR: bufera in Serie A, sospensione UFFICIALE

La presa di posizione non si è fatta attendere: l'errore costa carissimo e può creare…

2 ore ago

Bomba Conte, incrocio Juve-Roma: accordo e via libera

Non sono affatto passate inosservate le ultime indiscrezioni legate al futuro di Antonio Conte, sempre…

3 ore ago

Trump all’attacco, i Friedkin pagano dazio: rivoluzione Roma

Trump all'attacco e anche i Friedkin pagano dazio. Rivoluzione Roma. Anche se dall'Inghilterra sono convinti…

4 ore ago

Osimhen e Vlahovic, doppio godimento Juve con lo scambio

Osimhen e Vlahovic: doppio godimento Juventus. Ecco lo scenario che si potrebbe avere alla fine…

5 ore ago

Roma senza pace, UFFICIALE: infortunio e nuova operazione

Roma senza pace: UFFICIALE. Un nuovo infortunio con annessa operazione mette a rischio il finale…

6 ore ago