Nuovo+intreccio+Milan-Roma%3A+sostituto+trovato+e+via+libera+Friedkin
asromaliveit
/2025/01/06/nuovo-intreccio-milan-roma-sostituto-trovato-e-via-libera-friedkin/amp/

Nuovo intreccio Milan-Roma: sostituto già trovato e il via libera lo danno direttamente i Friedkin. Ecco lo scenario che potrebbe esserci nelle prossime settimane 

Siamo in piena fase di calciomercato e la Roma spera di avere presto rinforzi. Ci sono delle zone del campo nelle quali i giallorossi hanno bisogno di volti nuovi. Gente che possa aiutare Ranieri a risollevare ulteriormente la squadra che sta facendo bene in questa ultima fase.

Nuovo intreccio Milan-Roma: sostituto trovato e via libera Friedkin (AnsaFoto) – Asromalive.it

Ma come sappiamo, i Friedkin, non hanno pensieri solamente per i giallorossi. Da qualche settimana a questa parte gli americani che hanno in mano la Roma hanno messo le proprie radici anche in Premier League, acquisendo l’Everton. E proprio nel merito ad un possibile colpo inglese parliamo in questo articolo. Una sfida al Milan da parte dei texani.

I Friedkin vogliono Diarra: via libera per Doucoure

Nel mirino, secondo le informazioni di Asromalive.it, ci sarebbe finito il centrocampista dello Strasburgo Habib Diarra. Franco-senegalese, quindi nemmeno extracomunitario, all’occorrenza potrebbe giocare anche come trequartista. Uno che vede la porta, visto che ha nelle gambe almeno 7-8 gol a stagione. Un colpo da almeno 20 milioni di euro, anche se potrebbero pure non bastare per arrivare a dama.

I Friedkin vogliono Diarra: via libera per Doucoure (Lapresse) – Asromalive.it

Diarra piace anche al Nottingham Forest in Premier League, quindi la concorrenza è bella importante. E i rossoneri potrebbe sfruttare il legame con il campionato francese che nel corso degli anni ha portato anche a diversi innesti. Uno degli ultimi è stato Maignan, preso come erede di Donnarumma, diventato uno dei più forti estremi difensori in Italia. Ma non solo, di esempi ce ne sono davvero tanti. I Friedkin, comunque, sembrano essere intenzionati a fare sul serio anche per presentarsi al meglio ai nuovi tifosi che vorrebbero vedere una squadra diversa e che non lotta, come succede da un po’ di anni, solo per la salvezza. Potrebbe essere, infine, anche un intreccio di mercato con la Roma: in effetti, Diarra, è il sostituto ideale di Doucuore dell’Everton a lungo accostato al club giallorosso nel corso degli anni. Chissà, potrebbe anche essere un via libera per l’innesto capitolino.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Fischio finale Roma-Juve: 60 milioni subito

Improvviso inserimento della big inglese nel giocatore già seguito da giallorossi e bianconeri: 60 milioni…

27 minuti ago

Dai bianconeri alla Roma: arriva a gennaio

Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…

2 ore ago

Addio Roma, vola in Champions: ha già scelto il nuovo club

Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…

4 ore ago

Vlahovic ha detto sì al Manchester: scambio con Zirkzee e soldi

Vlahovic ha detto sì al Manchester United: scambio con Zirkzee e soldi alla Juventus. Ecco…

4 ore ago

Offerta recapitata e addio Paredes: sta firmando

Calciomercato Roma, anche da quelle parti si sono resi conti che non c'è nessuna possibilità.…

6 ore ago

Kolo Muani e Zirkzee, rivoluzione Juve: ok il prezzo è giusto

Kolo Muani e Zirkzee: rivoluzione Juventus. I bianconeri hanno deciso su chi puntare. Sorpasso servito…

6 ore ago