Calciomercato Roma, l’attaccante continua ad essere al centro di un vibrante intreccio: la proposta che rimescola le carte in tavola
Sono giorni intensi in casa Roma. Dopo aver messo in cascina i tre punti pesantissimi ottenuti nel derby, i giallorossi sono chiamati a trovare quella continuità di rendimento che finora si è sempre configurata come una vera e propria chimera. Intanto, proseguono i lavori dell’area tecnica giallorossa.
Uno dei reparti finiti sotto la lente di ingrandimento della Roma continua ad essere l’attacco. La volontà di Ghisolfi è quella di regalare a Ranieri un attaccante in grado di far tirare il fiato ad Artem Dovbyk. Tra i nomi per i quali i giallorossi hanno effettuato i primi sondaggi esplorativi allo scopo di tastare il terreno è quello di Beto. L’ex centravanti dell’Everton potrebbe infatti chiudere anzitempo la sua esperienza ai Toffees. Tra i club italiani a cui è stato accostato l’ex bomber dell’Udinese, è il Torino il club maggiormente interessato al bomber guineano. Tuttavia, quello di Beto non è l’unico nome finito sulla lista dei desideri dell’area tecnica granata.
Secondo quanto riportato da Sky, infatti, nelle ultime ore il club piemontese avrebbe messo sul piatto una proposta ufficiale al Benfica per riportare in Serie A Arthur Cabral. In attesa di risposte dal Benfica, il Toro continua comunque a lavorare anche su altre piste.
Uno dei primi nomi, come già anticipato, è quello di Beto: allo scopo di capire i margini di manovra dell’affare, Vagnati ha già incontrato l’agente del calciatore che ha aperto con convinzione all’ipotesi Toro. Quello che manca è il sì dell’Everton, a cui i granata hanno prospettato un’offerta di prestito con diritto di riscatto. Infine, non è ancora sfumata la pista che porterebbe a Simeone anche se la trattativa con il Napoli, almeno per il momento, non è decollata.
Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…
Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A e i bianconeri…
Addio Roma, Pellegrini sa già tutto. La questione ormai sembra essere chiusa e alla fine…
Juve, giù la maschera. La società bianconera, che tenta disperatamente di salvare il salvabile in…
Calciomercato Roma, esplode il caso Svilar: il rinnovo del portiere è in alto mare e…
Via libera Juve. Ai bianconeri di Igor Tudor è rimasto un solo obiettivo. E la…