Per la Roma di Ranieri, in attesa del derby di questa sera contro la Lazio di Baroni, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che, tra l’altro, riguarda anche la Juve.
Dopo l’ottimo pareggio rimediato una settimana fa contro il Milan, anche con più di qualche rimpianto per le occasioni sprecate, la Roma di Claudio Ranieri è chiamata ad un’altra sfida davvero importante. Questa sera, infatti, i giallorossi saranno impegnati nel derby contro la Lazio.
Questa partita, ovviamente, potrebbe dare un senso diverso al girone di andata. In caso di vittoria, infatti, la Roma darebbe un definitivo segnale di ripresa.
Tuttavia, si sa che questi giorni sono caratterizzati anche dal calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda anche la Juventus di Thiago Motta.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Saber Desfarges, giornalista francese, il Galatasaray ha offerto al Lione ben 21 milioni di euro più bonus per acquistare a titolo definitivo le prestazioni di Georges Mikautadze. Il club francese, però, avrebbe respinto questa proposta arrivata dai dirigenti turchi.
Georges Mikautadze, di fatto, era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Roma e alla Juve. Tuttavia, il club più vicino al calciatore è sicuramente il Galatasaray. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità sul futuro del georgiano.
Il Milan giocherà questa sera la finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, ma prima ci…
In seguito al trionfo nel derby emergono novità di rilievo in merito al futuro della…
Inaspettato inserimento dell'ambizioso club nell'affare che coinvolge Milan e Roma: il graffio dell'ex potrebbe essere…
L'indiscrezione lanciata dall'esperto di mercato mette in allerta il club bianconero: la vendetta del guru…
Indiscrezioni a dir poco contrastanti sul futuro dell'attaccante conteso da Roma e Torino: spunta un…
L'attaccante portoghese, messo fortemente in discussione dall'ormai ex tecnico Fonseca, ha scelto il suo destino:…