Offerta+da+21+milioni+pi%C3%B9+bonus%3A+Roma-Juve+infinita
asromaliveit
/2025/01/05/offerta-da-21-milioni-piu-bonus-roma-juve-infinita/amp/
Primo Piano

Offerta da 21 milioni più bonus: Roma-Juve infinita

Per la Roma di Ranieri, in attesa del derby di questa sera contro la Lazio di Baroni, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che, tra l’altro, riguarda anche la Juve.

Dopo l’ottimo pareggio rimediato una settimana fa contro il Milan, anche con più di qualche rimpianto per le occasioni sprecate, la Roma di Claudio Ranieri è chiamata ad un’altra sfida davvero importante. Questa sera, infatti, i giallorossi saranno impegnati nel derby contro la Lazio.

Offerta da 21 milioni più bonus: Roma-Juve infinita (LaPresse) – Asromalive.it

Questa partita, ovviamente, potrebbe dare un senso diverso al girone di andata. In caso di vittoria, infatti, la Roma darebbe un definitivo segnale di ripresa.

Tuttavia, si sa che questi giorni sono caratterizzati anche dal calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento di calciomercato che riguarda anche la Juventus di Thiago Motta.

Calciomercato Juve e Roma, offerta del Galatasaray di 21 milioni di euro per Mikautadze: la risposta del Lione

Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Saber Desfarges, giornalista francese, il Galatasaray ha offerto al Lione ben 21 milioni di euro più bonus per acquistare a titolo definitivo le prestazioni di Georges Mikautadze. Il club francese, però, avrebbe respinto questa proposta arrivata dai dirigenti turchi.

Calciomercato Juve e Roma, offerta del Galatasaray di 21 milioni di euro per Mikautadze: la risposta del Lione (LaPresse) – Asromalive.it

Georges Mikautadze, di fatto, era stato accostato nelle scorse settimane anche alla Roma e alla Juve. Tuttavia, il club più vicino al calciatore è sicuramente il Galatasaray. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità sul futuro del georgiano.

William Scuotto

Ho conseguito la laurea triennale presso l’Universita Federico II in Economia Aziendale. Lavoro nel settore del giornalismo sportivo dal marzo del 2017. Il rapporto con Serieanews.com è iniziato da marzo 2021 e da quel giorno è diventata la mia collaborazione principale.

Published by
William Scuotto

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago