In attesa che la loro Roma giochi domani il derby della Capitale contro la Lazio, per i Friedkin è arrivato un importante aggiornamento di calciomercato.
Dopo aver totalizzato quattro punti tra Parma e Milan, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri è attesa da un match che potrebbe rappresentare una svolta a questo inizio di stagione così complicato. I giallorossi, infatti, giocheranno domani sera allo Stadio Olimpico il derby contro la Lazio.
La squadra biancoceleste sta sicuramente facendo molto meglio della Roma, ma lo stesso Marco Baroni ha voluto specificare l’ottimo momento dei giallorossi da quando Claudio Ranieri è tornato sulla panchina romanista. Per questo motivo, almeno sulla carta, domani si attende un match molto tirato ed equilibrato.
Tuttavia, visto l’arrivo del mese di gennaio, si sa che questi sono giorni anche caratterizzati anche dal calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, tra l’altro, bisogna registrare un importante aggiornamento sui Friedkin.
Calciomercato, Milan ed Everton su Wesley del Flamengo: ecco le ultime
Come riportato da ‘globo.com’, infatti, il Milan ha messo nel proprio mirino Wesley del Flamengo. Quest’ultimo era stato seguito la scorsa estate anche dall’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ma il club brasiliano ha rifiutato l’offerta di 20 milioni di euro arrivata dalla famiglia Percassi.
Oltre all’interesse del Milan, però, bisogna registrare l’interesse squadre della Premier League, tra cui proprio l’Everton dei Friedkin. Ricordiamo che Wesley era stato accostato anche alla Roma, ma quest’ultima non può affondare il colpo a causa degli slot extracomunitari già tutti occupati. Mentre gli altri team inglese sul brasiliano sono i vari Liverpool, Aston Villa, Chelsea ed il Manchester United.
Tuttavia, almeno fino a questo momento, l’intenzione del Flamengo è quella di trattenere Wesley, visto che non lo vorrebbero cedere prima del prossimo Mondiale per Club. Tutto, però, potrebbe cambiare se al club brasiliano dovesse arrivare un’offerta di circa 30 milioni di euro.