Scambio con Pellegrini: è già a Trigoria

La Roma giocherà domenica sera il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare un importante aggiornamento su Pellegrini.

Nell’ultimo turno del 2024 del campionato di Serie A, di fatto, la Roma ha ottenuto un risultato importante. Dopo la vittoria netta dello Stadio Olimpico contro il Parma, infatti, la squadra di Claudio Ranieri ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Milan.

Pellegrini pensieroso
Scambio con Pellegrini: è già a Trigoria (LaPresse) – Asromalive.it

Proprio questo risultato, di fatto, ha portato alla decisione definitiva dei dirigenti del Milan di esonerare Paulo Fonseca  e chiamare Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. La Roma, invece, ha portato a sei punti il proprio vantaggio sul terzultimo posto, occupato sempre dal Cagliari.

Archiviato il pari con il Milan, la squadra di Claudio Ranieri è attesa dalla gara più attesa della Capitale, ovvero il derby contro la Lazio. Tuttavia, in attesa del match contro i capitolini, in casa Roma bisogna registrare degli importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Lorenzo Pellegrini.

Roma, l’agente di Pellegrini mentre stava andando a Trigoria: “Non ci sono novità”

L’agente del centrocampista capitolino, ovvero Giampiero Pocetta, ha rilasciato queste parole a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ sul possibile passaggio del suo assistito al Napoli con lo scambio con Raspadori: “Non ci sono novità, non ci sono aggiornamenti”. 

Pellegrini marca Bennacer
Roma, l’agente di Pellegrini mentre stava andando a Trigoria: “Non ci sono novità” (LaPresse) – Asromalive.it

La redazione di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, tra l’altro, ha anche sottolineato il fatto che il procuratore stava andando proprio a Trigoria per valutare la situazione di Pellegrini. Quest’ultimo, tra l’altro, è stato accostato anche l’Inter di Simone Inzaghi.

Gestione cookie