In casa della Roma bisogna registrare un nuovo colpo che, tra l’altro, ha già svolto il suo primo allenamento.
Dopo aver vinto nettamente per 5-0 contro il Parma, di fatto, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un risultato importante. I giallorossi, infatti, domenica scorsa hanno pareggiato 1-1 allo Stadio San Siro contro il Milan.
Anzi, ad avere più di qualche rammarico per il mancato successo è proprio la Roma. La squadra guidata da Claudio Ranieri, infatti, ha avuto tante occasioni per strappare i tre punti: dall’occasione di Pisilli a quella di Pellegrini.
Con questo pari, vista anche la sconfitta del Cagliari contro l’Inter, la Roma ha adesso sei punti di vantaggio sul terzultimo posto. Nel frattempo, però, in casa giallorossa bisogna registrare un colpo importante.
Nuovo colpo per la Roma femminile: arriva Mia Tecla Kristan Pante
La Roma femminile, come riportato dalla nostra redazione, ha preso Mia Tecla Kristan Pante. La canadese classe 2003 ha militato nella Nazionale Under 20 del suo paese.
L’attaccante esterno, dunque, arriva dall’Università del Texas. Mia Tecla Kristan Pante, tra l’altro, si è già allenata con la Roma femminile guidata da mister Alessandro Spugna.