De Rossi bis, annuncio UFFICIALE: “Me ne servono due”

Tapiro d’Oro a De Rossi: l’ex tecnico della Roma è stato intercettato da Valerio Staffelli che gli ha consegnato anche un corno portafortuna. E sul futuro alla Lazio…

Esonerato a settembre dalla Roma, Daniele De Rossi ha ancora un contratto per altri due anni e mezzo con il club giallorosso. Nemmeno dopo l’addio di Juric è stato richiamato, i Friedkin come sappiamo hanno deciso di affidarsi a Claudio Ranieri. E per il momento, visto il cambio di marcia che c’è stato, sembra che finalmente gli americani hanno fatto la scelta giusta.

De Rossi
De Rossi bis, annuncio UFFICIALE: “Me ne servono due” (Lapresse) – Asromalive.it

Poi, Sir Claudio, si metterà dietro la scrivania, alla ricerca insieme a Ghisolfi e alla proprietà, del nuovo allenatore. E magari si potrebbe parlare anche di De Rossi, anche se appare difficile che DDR possa rientrare, al momento, a Trigoria. Ed è anche per questo che Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il Tapiro d’Oro – il secondo per DDR – all’ex tecnico della Roma.

De Rossi bis: ecco le parole sul futuro

Staffelli ha chiesto a De Rossi se ha avuto dei contrasti con i senatori della squadra: “I giocatori erano gli stessi anche a gennaio 2024, quando mi hanno chiamato… In ogni caso, ringrazierò per sempre la proprietà americana che mi ha permesso di allenare la mia squadra del cuore” ha confermato.

De Rossi e Staffelli
De Rossi bis: ecco le parole sul futuro (Striscia la Notizia) – Asromalive.it

E poi: “E dai il Tapiro a me? Sono fuori da mesi, non credo di essere il destinatario giusto” ha detto DDR quando è stato chiamato in causa sul momento delicato della Roma. E poi a domanda su un eventuale futuro, un giorno, sulla panchina della Lazio, De Rossi si è vestito di nuovo di giallorosso: “Non me lo chiederanno, stanno andando alla grande. Per questo mi sa che quest’anno di corni me ne servono due…”. Sì, perché oltre al Tapiro, Staffelli ha donato a De Rossi anche un corno portafortuna per la sua carriera. Il servizio andrà in onda questa sera.

Gestione cookie