La Roma ha pareggiato ieri sera contro il Milan, ma prima bisogna registrare delle dichiarazioni di Carlo Ancelotti.
Dopo aver battuto il Parma una settimana fa allo Stadio Olimpico, la Roma di Claudio Ranieri ha ottenuto un altro risultato positivo. I giallorossi, infatti, hanno pareggiato ieri sera per 1-1 il big match in trasferta contro il Milan.
Ad andare in vantaggio sono stati i padroni di casa con Reijnders, ma la Roma è stata brava a pareggiare con un gran bel gol di Paulo Dybala. Anzi, il team capitolino nell’ultima parte della gara ha avuto diverse occasioni per strappare il successo.
La Roma, grazie a questo pareggio che ha portato con sé anche l’esonero di Paulo Fonseca, ha ora sei punti di vantaggio sul Cagliari terzultimo. Il prossimo match della squadra di Claudio Ranieri sarà il derby contro la Lazio, ma prima bisogna registrare alcune dichiarazioni molto importanti di Carlo Ancelotti.
L’attuale allenatore del Real Madrid, esattamente ai microfoni ufficiali di ‘Radio Anch’io Sport su Radio1: “Io alla Roma? Se ne parla molto, ma io sto bene qui. Ranieri è un amico e sono molto contento che stia facendo bene. Sono ovviamente molto legato alla Roma, ma tra dire ed il fare c’è di mezzo il mare”.
Carlo Ancelotti ha poi continuato il suo intervento: “Per ora sto bene qui e non penso al mio futuro. Ho un contratto di due anni, ma i contratti si possono rompere o allungare”. Queste dichiarazioni del tecnico italiano non chiudono del tutto all’ipotesi Roma, anche se al momento è davvero difficile vederlo l’anno prossimo sulla panchina giallorossa.
Non si placano le voci e le indiscrezioni riguardanti il futuro di Paulo Dybala: il…
Bianconeri avvisati: c'è anche il Napoli nella lista delle pretendenti ad uno degli obiettivi più…
Le strade di Roma e Juve ritornano ad incrociarsi in maniera importante: c'è posto soltanto…
Doppio asso Giuntoli e cifre ufficiali in casa Juventus: non solo l'addio di Yildiz, calciomercato…
Apertura improvvisa per il sorpasso a destra: sgasata da 12 milioni di euro per la…
Ecco le ultime sui nomi più caldi attualmente segnati nei taccuini delle dirigenze della massima…