La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul fronte Rashford.
Dopo la vittoria rimediata contro il Monza ed i tre giorni dedicati alle feste natalizie, di fatto, la Juventus di Thiago Motta ha di fronte a sé una gara molto difficile. I bianconeri, infatti, ospiteranno domani all’Allianz Stadium la Fiorentina dell’ex bianconero Raffaele Palladino.
Tuttavia, nonostante la forza della squadra viola, la Juventus ha l’assoluto obbligo di vincere questa gara. La ‘Vecchia Signora’, infatti, è al momento ritarda in classifica, visto che ha ben nove punti di svantaggio dall’Atalanta capolista.
La Juventus, però, è attenta in questi giorni anche su un altro fronte, ovvero il calciomercato. Proprio su quest’ultimo aspetto, infatti, bisogna registrare un importante aggiornamento sia su Rashford che sull’intero mercato bianconero.
Secondo quanto riportato dalla redazione del ‘The Sun’, infatti, la Juventus ha rifiutato Marcus Rashford. Quest’ultimo, di fatto, era stato offerto alla ‘Vecchia Signora’ che, però, ha scelto di prendere a gennaio Joshua Zirkzee.
Questa scelta da parte della Juve è figlia del grande rapporto tra Thiago Motta ed il giocatore olandese. Tuttavia, quest’ultima notizia porta con sé anche un’altra decisione della ‘Vecchia Signora’: la cessione di Dusan Vlahovic. Con l’arrivo dell’ex Bologna, di fatto, il serbo sembra essere più lontano dai colori bianconeri, almeno a partire dalla prossima stagione.
Un'ufficialità dopo un'altra: ecco come torna José Mourinho. Dopo un anno e mezzo dall'esonero da…
Nome nuovo nel calciomercato giallorosso e sfida ai nerazzurri e al Milan per un talento…
Nuova indiscrezione sul futuro del tecnico di Reggiolo, nuovamente accostato alla Roma dopo le voci…
Si va delineando il futuro del centravanti serbo: nella lotta a due c'è un club…
Game over Roma, lo prende il Milan: è già nero su bianco. Ecco la situazione…
Lo scambio spazza via la Juventus: il bomber torna in Serie A e i bianconeri…