In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato.
Archiviata la sosta natalizia, di fatto, il ritorno del campionato di Serie A è alle porte. Domani, infatti, le sfida tra l’Empoli e Genoa e tra Parm e Monza daranno il via alla diciasettesima giornata, dove sono in programma delle partite che potrebbero dire molto sull’intero prosieguo dell’intera stagione.
In questo turno di campionato, infatti, ci sono ben tre big match: Lazio-Atalanta, Juventus-Fiorentina e Milan-Roma. Mentre l’Inter giocherà in trasferta a Cagliari ed il Napoli di Antonio Conte ospiterà allo Stadio Diego Armando Maradona il Venezia di Eusebio Di Francesco.
Tuttavia, si sa che questo è anche il periodo del calciomercato. Proprio su quest’ultimo fronte, di fatto, bisogna registrare un importane aggiornamento che riguarda sia l’Inter di Simone Inzaghi che la Juventus di Thiago Motta.
Come scritto sul proprio profilo ufficiale di X da Ekrem Konur, giornalista e tra i massimi esperti di calciomercato, l’Al-Nassr potrebbe infatti fare un’offerta tra i 10 e i 15 milioni di euro per Jonathan David del Lille. Quest’uldimo, di fatto, era stato accostato a diverse squadre italiane: dall’Inter, passando per Napoli e Milan, alla Juve.
Jonathan David, dunque, chiede un ingaggio da 6 milioni di euro l’anno, ma l’Al-Nassr potrebbe offrire anche di più. Ricordiamo che il canadese a giugno scadrà il suo contratto con il Lille e, quindi, potrà trasferirsi in un’altra squadra da parametro zero.
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…